The Angriest Man in Brooklyn – trailer della commedia con Robin Williams e Mila Kunis

The Angriest Man in Brooklyn: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia con Robin Williams nei cinema americani dal 23 maggio 2014.

Disponibile online un primo trailer per la commedia The Angriest Man in Brooklyn diretta da Phil Alden Robinson candidato all’Oscar per L’uomo dei sogni e regista de I signori della truffa e Al vertice della tensione.

Il film vede protagonista Robin Williams che interpreta un odioso e irritabile newyorchese che pressa talmente una dottoressa (Mila Kunis) che lei decide di dirgli che ha solo 90 minuti di vita, anche se questo non è vero. Credendo alla falsa diagnosi l’uomo si lancia in una corsa contro il tempo per raddrizzare tutti i torti fatti nella sua vita mentre il medico pentito cerca di rintracciarlo.

Divertente premessa per un film che regala una intrigante digressione “dramedy” e che permette a Robin Williams di mettere in mostra l’istrionico talento che ha fatto la sua fortuna quando la sua carriera viaggiava a vele spiegate, con caratterizzazioni che miscelavano con dovizia humour e dramma.

Il film è un remake del film israeliano “The 92 Minutes of Mr. Baum” diretto nel 1997 da Assi Dayan.

Chiaramente la premessa con la diagnosi di novanta minuti di vita è una voluta e surreale forzatura che punta a dare frenesia alla messinscena, creando ad hoc una corsa contro il tempo per “l’uomo più irascibile di Brooklin” che dovrà davvero mettercela tutta per riuscire a recuperare i danni fatti e il dolore provocato in tanti anni di astio, ma la redenzione non è dietro l’angolo e spesso alcuni danni sono difficili se non impossibili da “riparare”.

Il cast di supporto include il Premio Oscar Melissa Leo e il vincitore del Golden Globe Peter Dinklage (Il trono di spade).

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →