Home Curiosità Chef – La ricetta perfetta: trailer italiano e locandina della commedia di Jon Favreau

Chef – La ricetta perfetta: trailer italiano e locandina della commedia di Jon Favreau

Chef: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia di Jon Favreau nei cinema americani dal 9 maggio 2014.

pubblicato 16 Luglio 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 02:53

Chef – La ricetta perfetta: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia di Jon Favreau nei cinema italiani dal 30 luglio 2014.

Il prossimo 30 luglio arriva nei cinema italiani Chef – La ricetta perfetta, la nuova commedia scritta, diretta e prodotta da Jon Favreau che veste anche i panni del protagonista Carl Casper, un uomo che acquista un furgone-ristorante e avvia un business nella speranza di rimettersi in carreggiata dopo aver perso il lavoro come chef, questo mentre cerca al contempo di riavvicinarsi alla sua famiglia.

Favreau torna dietro la macchina da presa dopo lo sfortunato Cowboys and Aliens e la regia dell’episodio pilota della serie tv “Revolution”.

Il cast di supporto di “Chef – La ricetta perfetta” include Sofia Vergara, Scarlett Johansson, John Leguizamo, Bobby Cannavale, Dustin Hoffman, Oliver Platt, Robert Downey Jr. e il giovane attore Emjay Anthony.

La trama ufficiale:

Quando lo chef Carl Casper (Jon Favreau) perde improvvisamente il lavoro in un prestigioso ristorante di Los Angeles per aver rifiutato di compromettere la sua libertà creativa a causa del dispotico proprietario del ristorante, si ritrova a decidere cosa fare della sua vita. Ritrovandosi a Miami, insieme alla sua ex moglie (Sofia Vergara), il suo amico (John Leguizamo) e suo figlio (Emjay Anthony), lo chef Carl apre un chiosco ambulante. Durante il viaggio, Carl torna al suo passato per ritrovare la passione per la cucina e l’entusiasmo per la vita e l’amore.

Chef: trailer, clip e poster della commedia di Jon Favreau

Disponibili un primo trailer, una clip e una locandina di Chef, la commedia scritta, diretta e interpretata da Jon Favreau.

Nel film Favreau interpreta Carl Casper, un uomo che acquista un furgone-ristorante e avvia un business nella speranza di rimettersi in carreggiata dopo aver perso il lavoro come chef, questo mentre cerca di riavvicinarsi alla sua famiglia.

Cast stellare per un’intrigante commedia a sfondo culinario che come avverte il trailer non va assolutamente visionata a stomaco vuoto.

Favreau tornare alla regia dopo l’eperienza Marvel con i due live-action di Iron Man, lo sfortunato Cowboys and Aliens e l’episodio pilota della serie tv Revolution, mentre in veste di attore Favreau ha recentemente recitato in Iron Man 3 e The Wolf of Wall Street.

Da segnalare un cast di supporto stellare che include Oliver Platt, Bobby Cannavale, Sofia Vergara, Scarlett Johansson, John Leguizamo, Dustin Hoffman e Robert Downey Jr..

La trama ufficiale di Chef:

Quando lo chef Carl Casper (Jon Favreau) perde improvvisamente il suo lavoro in un ristorante di spicco di Los Angeles, dopo aver rifiutato di compromettere la sua integrità creativa per il proprietario (Dustin Hoffman), decide di predersi del tempo per valutare nuove prospettive di lavoro. Trovandosi a Miami decide di dare una mano alla sua ex moglie (Sofia Vergara) e così insieme a lei, ad un suo amico (John Leguizamo) e a suo figlio lancia un ristorante su ruote. Percorrendo questa strada lo chef Carl torna alle sue radici per riaccendere la sua passione per la cucina e ritrovare la gioia di vivere e l’amore.

Chef: locandina della commedia di Jon Favreau

Chef trailer italiano e locandina della commedia di Jon Favreau (2)