• Film

Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie: 15 immagini delle nuove action figures NECA

Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie arriva nei cinema italiani il prossimo 10 luglio e Cineblog vi propone un set di nuove immagini delle action figures NECA dedicate al sequel di Matt Reeves.

La rivoluzione delle scimmie geneticamente evolute guidate dallo scimpanzè Caesar si sposta in un futuro post-apocalittico, in cui un virus ha quasi sterminato la razza umana che ora è rappresentata da un manipolo di sopravvissuti che si troverà presto in conflitto con la nuova comunità di primati, pronti a prendere il posto dell’uomo come specie dominante del pianeta.

Dopo l’ottimo reboot L’alba del pianeta delle scimmie (in originale Rise of the Planet of the Apes) arriva il sequel Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie (in originale Dawn of the Planet of the Apes) con un cambio in cabina regia, fuori Rupert Wyatt dentro Matt Reeves (Blood story).

Il film originale di Wyatt era un vero e proprio reboot come lo stesso regista a suo tempo ha voluto specificare:

Tutto questo è parte di una mitologia e deve essere visto come tale. Non è la continuazione di altri film; è una storia originale. Deve soddisfare le persone a cui piacquero quei film. L’obiettivo è infatti raggiungere e attirare quei fan esattamente come è successo per Batman Begins.

Visto l’appeal sci-fi del franchise, materia prima da nerd e collezionisti, non potevano mancare una serie di action figures ufficiali e oggi vi presentiamo la Serie 1 delle nuove figures NECA in 15 suggestive nuove immagini che vedono Caesar, Maurizio e Koba in azione supportati da suggestivi sfondi.

Questa prima serie include versioni dettagliate e articolate di Caesar, Koba e Maurice da circa 15cm, tutte dotate di mani intercambiabili e accessori specifici per ogni personaggio.

Foto | NECA

I Video di Cineblog