Home Curiosità Resta anche domani: tre nuove clip in italiano del film con Chloe Moretz

Resta anche domani: tre nuove clip in italiano del film con Chloe Moretz

Resta anche domani – If I Stay: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico con Chloe Moretz al cinema dal 18 settembre 2014.

pubblicato 18 Settembre 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 02:33

Debutta oggi nei cinema italiani Resta anche domani, l’adattamento cinematografico del romanzo best-seller di Gayle Forman “If I Stay”, interpretato da Chloë Grace Moretz, Mireille Enos, Joshua Leonard, Jamie Blackley e Stacy Keach.

Oggi vi proponiamo 3 nuove clip in italiano tratte dal film: nella prima l’accorato appello di Adam mentre in un letto d’ospedale l’amata Mia combatte tra la vita e la morte; nella seconda clip Mia e Adam battibeccano e quando lui sta per partire lei gli confessa di sentirsi terrorizzata dal pensiero di perderlo; nella terza e ultima clip un momento romantico tra Adam e Mia subito dopo un concerto.

A seguire trovate le altre clip mentre se volete è anche disponibile la colonna sonora ufficiale del film.

Clip 2 – Sono terrorizzata dal pensiero di perderti:

Clip 3 – Ti piaccio così?:

Resta anche domani: due prime clip in italiano del film con Chloe Moretz

Resta anche domani – If I Stay: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico con Chloe Moretz nei cinema italiani dal 18 settembre 2014.

Disponibili due prime clip in italiano di Resta anche domani, l’adattamento cinematografico del best-seller di Gayle Forman “If I Stay”, diretto da R.J. Cutler, scritto da Shauna Croce e interpretato da Chloë Grace Moretz, Mireille Enos, Joshua Leonard, Jamie Blackley e Stacy Keach.

La Moretz interpreta Mia Hall, una giovane violoncellista divisa tra la passione per la musica e l’amore per Adam (Jamie Blackley), la cui vita perfetta verrà sconvolta da un tragioc evento che la porterà a dover compiere una scelta definitiva.

Nella prima clip a scuola Adam chiede di uscire a Mia (lei è visibilmente imbarazzata mentre lui prova a fare lo sciolto).

Nella seconda clip un momento dell’appuntamento in cui un romantico Adam confessa i suoi sentimenti a Mia che dal canto sembra un po’ spaventata dalle sensazioni che sta provando, tra cui quella forte che adam sia il ragazzo giusto.

Resta anche domani arriva nei cinema italiani il prossimo 18 settembre.

Clip 2 – “Un po’ di disordine non ha mai ucciso nessuno”:

Resta anche domani: video backstage in italiano del film con Chloe Moretz

Resta anche domani – If I Stay: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico con Chloe Moretz nei cinema italiani dal 18 settembre 2014.

Disponibile un video backstage sottotitolato in italiano con scene inedite e interviste ai protagonisti di Resta anche domani, dramma a sfondo sovrannaturale diretto da R.J. Cutler e basato sul best seller “If I Stay” di Gayle Forman.

In arrivo nei cinema italiani il prossimo 18 settembre, il film racconta la storia di Mia Hall, ragazza divisa tra la passiohne per la musica e l’amore per il giovane musicista Adam. Una vita che sembra perfetta e che, in un solo momento, la lascerà in bilico tra la vita e la morte.

Protagonista del film è la talentuosa Chloë Grace Moretz (“Lo Sguardo di Satana – Carrie”; “Kick-Ass”) supportata da un cast che include il Jamie Blackley di “Biancaneve e il Cacciatore”, la Mireille Enos di “World War Z”, lo Joshua Leonard di “Shark Night e lo Stacy Keach di “Nebraska”.

Resta anche domani: video musicale “Best Day” con Chloe Moretz

Resta anche domani – If I Stay: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico con Chloe Moretz nei cinema italiani dal 18 settembre 2014.

Resta anche domani, il dramma a sfondo sovrannaturale con Chloe Moretz arriva nei cinema italiani il prossimo 18 settembre e Warner Bros. ha reso disponibile un video musicale con scene inedite dal titolo “Best Day”, clip in cui la Moretz ringrazia i fan per aver pubblicato sui social network le loro foto con l’hahstag? #?BestDay?.

Il film basato sull’omonimo best seller di Gayle Forman racconta l’esperienza di una ragazza che dopo aver perso i genitori in un incidente stradale finisce in coma e si trova di fronte alla più grande scelta della sua vita, restare e lottare per l’amore della sua vita e i suoi sogni oppure arrendersi a quello che sembra un ineluttabile destino che la sta mettendo alla prova.

Resta anche domani: trailer italiano del dramma sovrannaturale con Chloe Moretz

Resta anche domani – If I Stay: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico con Chloe Moretz nei cinema italiani dal 18 settembre 2014.

Primo trailer italiano per Resta anche domani (If I Stay), il dramma a sfondo sovrannaturale diretto da R.J. Cutler e tratto dal best-seller di Gayle Forman.

Protagonista del film la talentuosa Chole Moretz che dopo la supereroina Hit-Girl di Kick-Ass e la piccola vampira del remake Blood Story si cimenta in un ruolo ad alto tasso drammatico vestendo i panni di Mia, una ragazza finita in coma a seguito di un incidente stradale che si ritrova bloccata in una sorta di “limbo” da cui può vedere tutto ciò che accade intorno al suo corpo bloccato in un letto d’ospedale. Mia vivrà questa esperienza extracorporea come un viaggio di crescita in cui dolore, amore e consapevolezza la guideranno verso la scelta più difficile che mai dovrà intrprendere nella sua vita.

Trailer molto toccante che ci ricorda se fosse necessario quanto fragile sia la vita e quanto un destino avverso possa stravolgere per sempre il cammino di una persona e l’equiilibrio simbiotico di chi le sta intorno.

Mia è in coma, ma la sua mente vede, soffre, ragiona e, soprattutto, ricorda…a tanta vita non si può rinunciare. Ma cosa rimane di lei, adesso, per cui valga la pena restare anche domani?

Resta anche domani – If I Stay: nuovo trailer e locandina italiana del dramma sovrannaturale con Chloe Moretz

Resta anche domani – If I Stay: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico con Chloe Moretz nei cinema italiani dal 18 settembre 2014.

Il prossimo 18 settembre arriva nei cinema italiani Resta anche domani (If I Stay), il dramma a sfondo sovvranaturale diretto da R.J. Cutler, tratto dall’acclamato best-seller di Gayle Forman e interpretato da Chloë Grace Moretz, Mireille Enos, Jamie Blackley e Joshua Leonard.

Mia Hall (Moretz) pensava che la scelta più difficile da affrontare sarebbe stata quella tra il perseguire i suoi sogni musicali alla Juilliard, o seguire un percorso diverso per rimanere al fianco dell’amore della sua vita, Adam (Blackley). Ma quel che sembrava essere il ritratto di una famiglia spensierata, in un istante cambia totalmente: e ora la sua vita è in bilico tra la vita e la morte. In seguito ad un evento cruciale, Mia dovrà prendere una sola decisione che non sarà determinante solo per il suo futuro, ma per il suo stesso destino.

Il resto del cast include Stacy Keach, Liana Liberato, Aisha Hinds, Jakob Davies e Gabrielle Rose.

La squadra che ha supportato Cutler lavorando dietro le quinte include il direttore della fotografia John de Borman, lo scenografo Brent Thomas, il montatore Keith Henderson, la costumista Monique Prudhomme mentre la colonna sonora è del compositore Heitor Pereira.

A seguire trovate la locandina ufficiale italiana del film, mentre in apertura di post un nuovo trailer internazionale.

If I Stay – Resta anche domani: nuovo trailer del dramma sovrannaturale con Chloe Moretz

If I Stay – Resta anche domani: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico di R.J. Cutler nei cinema americani dal 22 agosto 2014.

Disponibile un nuovo trailer e una locandina di If I Stay, adattamento diretto da R.J. Cutler basato sul romanzo “Resta anche domani” di Gayle Forman, autrice americana di racconti “Young Adult”.

Il film racconta di una giovane ragazza (Chloe Moretz) che si trova di fronte a una decisione difficile tra perseguire i suoi sogni musicali in una prestigiosa scuola d’arte di una grande città o restare nella sua cittadina al fianco dell’amore della sua vita (Jamie Blackley). Le circostanze sono ulteriormente complicate da un drammatico incidente che cambia il destino della ragazza che si trova in bilico tra la vita e la morte.

Questo nuovo trailer dal titolo “prologo” è accompagnato dalla voce fuori campo della Moretz e un brano della colonna sonora interpretato dagli M83.

Non ti aspetteresti di sentire anche dopo. Eppure la musica continua a uscire dall’autoradio, attraverso le lamiere fumanti. E Mia continua a sentirla, mentre vede se stessa sul ciglio della strada e i genitori poco più in là, uccisi dall’impatto con il camion. Mia è in coma, ma la sua mente vede, soffre, ragiona e, soprattutto, ricorda. La passione per il violoncello e il sogno di diventare una grande musicista, l’ironia implacabile di Kim e la scazzottata che ha inaugurato la loro amicizia, l’amore di un ragazzo che sta per diventare una rockstar e la prima volta che, tra le sue mani, si è sentita vibrare come un delicato strumento. Ma ricorda anche quello che non troverà al suo risveglio: la tenerezza arruffata di suo padre, la grinta di sua madre, la vivacità del piccolo Teddy, l’emozione di vivere ogni giorno in una famiglia di ex batteristi punk e indomabili femministe. A tanta vita non si può rinunciare. Ma cosa rimane di lei, adesso, per cui valga la pena restare anche domani? [Sinossi del romanzo]

Il cast include anche Mireille Enos, Joshua Leonard, Liana Liberato, Aisha Hinds e Stacy Keach.

If I Stay - Resta anche domani: locandina del dramma sovrannaturale con Chloe Moretz

If I Stay – trailer del dramma sovrannaturale con Chloe Grace Moretz

If I Stay: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico con Chloe Grace Moretz  nei cinema americani dal 22 agosto 2014.

Disponibile online un primo trailer di If I Stay, film drammatico a sfondo sovrannaturale diretto dal regista RJ Cutler (Nashville).

Basato sul romanzo omonimo di Gayle Forman, il film vede protagonista Chloe Grace Moretz nei panni di Mia, una giovane ragazza che si trova di fronte ad una decisione difficile: perseguire i suoi sogni di musicista presso una prestigiosa scuola in un’altra città o rinunciarvi restando a casa, vicino al ragazzo di cui è innamorata (Jamie Blackley). Le circostanze però andranno complicandosi quando un incidente metterà Mia ulteriormente alla prova, cambiandole e destabilizzandone la vita in un modo che non avrebbe mai immaginato.

Il talento indiscusso e in costante evoluzione di Chloe Grace Moretz ha la capacità di nobilitare qualsiasi operazione, anche le più discutibili (vedi il recente remake di Carrie), quindi anche stavolta il suo apporto in veste di protagonista e la digressione sovrannaturale alla “Amabili resti” donano al film un surplus di appeal che va oltre la controparte letteraria.

Nel film recitano anche Mireille Enos, Joshua Leonard, Liana Liberato, Aisha Hinds e Stacy Keach.

Mia Hall (Chloë Grace Moretz) pensava che la decisione più difficile che avrebbe mai affrontato sarebbe stata se perseguire i suoi sogni musicali alla Juilliard o seguire un percorso diverso per riuscire a stare con l’amore della sua vita, Adam (Jamie Blackley). Ma quella che avrebbe dovuto essere una spensierata gita di famiglia cambia tutto in un istante e ora la sua vita è in bilico. Bloccata tra la vita e la morte per una giornata rivelatrice, Mia ha una sola decisione da prendere, che deciderà non solo il suo futuro, ma il suo intero destino.

Resta anche domani - If I Stay nuovo trailer e locandina italiana del dramma sovrannaturale con Chloe Moretz  (2)