Over Your Dead Body – primo trailer del nuovo horror di Takashi Miike

Over Your Dead Body: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’horror di Takashi Miike nei cinema giapponesi dal 23 agosto 2014.

Disponibile un primo teaser trailer di Over Your Dead Body aka Shin – Yotsuya Kaidan, il nuovo film dell’eclettico regista giapponese Takashi Miike che si cimenta ancora con l’horror e adatta una delle storie di fantasmi giapponesi più celebri di sempre.

Il film vede protagonisti l’attore Ebizo Ichikawa che torna a collaborare con Miike dopo Hara – Kiri: Death of a Samurai e l’attrice Miyuki Goto che per Miike ha recitato nell’horror The Call – Non rispondere.

Nel corso degli anni ci sono stati molti adattamenti differenti dell’opera kabuki originale di Tsuruya Nanboku (Yotsuya Kaidan), ma la versione di Miike aggiorna la storia ai tempi odierni e promette di dare al J-horror una chiave di lettura inedita.

Il nuovo adattamento mescolerà elementi dal racconto originale, che trattava di amore e tradimento, con personaggi moderni e la classica storia di fantasmi con annessi spettro vendicativo e terrificante maledizione.

Il film di Miike segue il protagonista nei panni di un attore di teatro che ad un certo punto vedrà il confine tra realtà e recitazione farsi sempre più labile fino a svanire del tutto.

Un attore di nome Kosuke interpreta il ruolo di Iemon in una versione teatrale di Yotsuya Kaidan e la sua nuova amante Miyuki interpreta Oiwa. Tuttavia mentre i due approfondiscono le rispettive performance, la linea tra fantasia e realtà si fa labile fino a che omicidio, vendetta e sangue narrati nell’opera non finiranno per riverberarsi nel loro rapporto.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Orientali

Tutto su Film Orientali →