The Amazing Spider-Man - anteprima nazionale, featurette e 3 spot tv inediti

Il 22 giugno, ovvero tra 10 giorni esatti, si terrà a Roma l'anteprima nazionale italiana di The Amazing Spider-Man, con cast e regista attesi sul red carpet. Per 'accontentare' i tanti fan dell'Uomo Ragno sparsi per l'Italia, l'anteprima si terrà anche a Milano e a Palermo, con queste due città in collegamento diretto con la Capitale. Per poter metter mano sull'ambito ticket, dovrete partecipare a questo concorso firmato TIM Young.

Il film di Marc Webb, nel frattempo, torna a regalarci materiale inedito, grazie ad una featurette, con Emma Stone/Gwen Stacy protagonista, e a 3 spot tv, che vi attendono dopo il saltino. Al fianco di Andrew Garfield, chiamato ad interpretare l’Uomo Ragno, e la già citata Emma Stone, Rhys Ifans e Irrfan Khan, ovvero i due villain, senza dimenticare Martin Sheen, Sally Field, Denis Leary, Campbell Scott, Julianne Nicholson, Annie Parisse, Chris Zylka e C. Thomas Howell.

The Amazing Spider-Man è la storia di Peter Parker, uno studente di superiori emarginato, abbandonato da bambino dai suoi genitori, lasciandolo crescere da Zio Ben e Zia May. Come molti teenager, Peter sta cercando di capire chi è e come è diventato la persona che è oggi. Peter è anche alle prese con la sua prima cotta, Gwen Stacy, e insieme lottano con amore, impegni e segreti. Quando Peter scopre una misteriosa valigetta appartenuta a suo padre, inizia una missione per capire la scomparsa dei suoi genitori - che lo guida direttamente alla Oscorp e al laboratorio del dottore Curt Connors, vecchio partner di suoi padre. In rotta di collisione con l’alter-ego di Connors, Lizard, Peter prenderà decisioni in grado di cambiare la propria vita, usando i suoi poteri per formare il suo destino da eroe.

  • shares
  • Mail