Cold in July: trailer italiano del crime-thriller con Michael C. Hall e Don Johnson

Cold in July: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller di Jim Mickle con Michael C. Hall e Don Johnson.

Disponibile un trailer italiano di Cold in July, il thriller indipendente diretto dal regista Jim Mickle ( suoi l'horror Stake Land e il remake We Are What We Are)

Il film che si presenta come un omaggio al cinema anni '80 è interpretato dal Michael C. Hall della serie tv Dexter, Vinessa Shaw e i veterani Sam Shepard e Don Johnson.

Vi lasciamo alla sinossi ufficiale del film e vi ricordiamo che è anche disponibile una recensione in anteprima del film.

La trama ufficiale del film:

In una calda notte d'estate in Texas nel 1989, il padre di famiglia Richard Dane (Michael C. Hall) si risveglia al suono di un ladro che ha fatto irruzione in casa sua. In preda al panico spara all'intruso uccidendolo, ma questo incubo è solo all'inizio. Anche se lui è salutato come un eroe nella sua piccola città, Dane si trova ben presto a temere per la sicurezza della sua famiglia quando il padre del ladro, l'ex detenuto Ben (Sam Shepard), arriva in città deciso a vendicarsi. Tuttavia non tutto è come sembra. Fuorviato dai poliziotti e alla disperata ricerca di risposte, Richard si imbarca in una ricerca sempre più frenetica, feroce ed efferata per scoprire cosa è realmente accaduto quella notte. I colpi di scena si accumulano più velocemente del conteggio dei corpi in questo mistery intriso di vendetta e vizio diretto da Jim Mickle (Stake Land, We Are What We Are), basato sul romanzo di Joe R. Lansdale e con performane che rubano la scena di Sam Shepard e Don Johnson nei panni di un paio di tosti texani.

Cold in July - trailer e poster del thriller indipendente con Michael C. Hall e Don Johnson

Disponibili online un trailer e un poster di Cold in July, il crime-thriller indipendente diretto da Jim Mickle.

Il film è interpretato dal Michael C. Hall protagonista della serie tv Dexter che veste i panni di un mite padre di famiglia che uccide un estraneo penetrato nella sua casa, ma gli eventi prendono una deriva bizzarra quando il padre dell'intruso freddato, interpretato da Sam Shepard, inizia a tormentare l'uomo rivelando un complotto.

Un thriller dalle intriganti digressioni crime, un cast di alto profilo e un regista che sembra trovarsi particolarmente a suo agio con il cinema di genere e che ci ha già regalato un paio di godibili incursioni horror con il post-apocalittico Stake Land e il remake We Are What We Are. Il cast include anche Don Johnson e Vinessa Shaw.

Cold in July - poster del thriller indipendente con Michael C. Hall e Don Johnson

Cold in July trailer italiano del crime-thriller con Michael C. Hall e Don Johnson (1)

  • shares
  • Mail