He-Man è morto

Il triste annuncio dell’abbandono del progetto è stato dato oggi dalla Fox, che ha riconsegnato i diritti del film alla Mattel, la nota ditta di giocattoli che ha dato la vita al mondo di He-Man e i masters of the universe. Quindi dovremo accontentarci della versione cinematografica del 1987 senza poter vedere un battle-cat fatto

Il triste annuncio dell’abbandono del progetto è stato dato oggi dalla Fox, che ha riconsegnato i diritti del film alla Mattel, la nota ditta di giocattoli che ha dato la vita al mondo di He-Man e i masters of the universe.

Quindi dovremo accontentarci della versione cinematografica del 1987 senza poter vedere un battle-cat fatto come si deve.

Il film è stato abbandonato definitivamente dopo una storia travagliata: fin dall’inizio dei primi rumors ci sono state smentite e conferme; il progetto è stato poi rimandato più volte, con sceneggiatori che andavano e altri che arrivavano come in un porto di mare e la fox che, nonostante fosse riuscita a convincere John Woo a fare la regia, non ha trovato un “buco” nel suo fitto calendario di produzione. Così, senza troppo pensare al dolore che hanno provocato in milioni di fan (e di John Woo e dei Masters) hanno deciso senza pietà che questo film non s’ha da fare.

Fonte: Movieblog

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →