Tobey Maguire dice no a Spiderman

Tobey Maguire dà una cattiva notizia a tutti i fans di Spider Man: non sarebbe più interessato ad interpretare il ruolo nei prossimi episodi della saga. Proprio il protagonista Tobey Maguire spiega a StarPulse.com i motivi per non continuare a interpretare Spider Man. “Direi che è il momento giusto di smettere. Non sono legato contrattualmente

Tobey Maguire dà una cattiva notizia a tutti i fans di Spider Man: non sarebbe più interessato ad interpretare il ruolo nei prossimi episodi della saga.

Proprio il protagonista Tobey Maguire spiega a StarPulse.com i motivi per non continuare a interpretare Spider Man.

“Direi che è il momento giusto di smettere. Non sono legato contrattualmente ad altri episodi di Spider-Man. Non che io abbia già deciso di rifiutare la parte in un quarto episodio, ma sarebbe meglio se il terzo fosse l’ultimo.”
Il mese scorso la Maria Antonietta Kirsten Dunst avrebbe dichiarato che questo sarebbe l’ultimo episodio di Spider Man da lei interpretato. Insomma, una fuga di attori per la saga. Chi secondo voi, potrebbe degnamente sostituire Maguire come Uomo Ragno? A me non viene proprio in mente nessuno…

fonte: themovieblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →