• Film

Justice League – Zack Snyder alla regia: è ufficiale

La Warner ha rotto gli indugi. Arriva il film sulla Justice League, con Zack Snyder alla regia

Finalmente l’atteso annuncio. In casa Warner si sono decisi a rompere gli indugi, dando il via libera all’agognato film sulla Justice League. La speranza, neanche a dirlo, è quella di ripetere il boom Marvel di The Avengers. Ebbene a girare il frullatone di supereroi Dc Comics sarà Zack Snyder, già padre de l’Uomo d’Acciaio ed ora in procinto di tornare sul set per Batman vs. Superman, sequel in uscita nel 2016.

A confermare l’incarico nei confronti di Snyder Greg Silverman, Presidente Warner. E non è tutto. L’Hollywood Reporter ha infatti svelato che Man of Steel 2 e Justice League verranno girati back to back. Questo significa che il film sarà in sala entro la fine del 2017. Un’inattesa accellerazione produttiva da parte di Warner e Dc Comics, finalmente pronti ad ampliare il proprio Universo supereroistico.

Confermatissimi, ovviamente, Henry Cavill come Superman, Ben Affleck nei panni di Batman e Gal Gadot come Wonder Woman, con Ray Fisher ipotetico Cyborg aka Victor Stone. Bisognerà poi capire ‘chi’ andrà ad interpretare Aquaman, Flash, Lanterna Verde e Martian Manhunter, ai quali si dovrebbero poi aggiungere Freccia Verde, Atomo e Hawkman, ovvero gli altri componenti dello squadrone Dc Comics.

In sala a partire dal 6 maggio del 2016, Batman vs. Superman potrà partire dai 668,045,518 euro incassati lo scorso anno da l’Uomo d’Acciaio, tanto da voler sfidare la corazzata Captain America 3, strategicamente piazzato dai rivali Marvel proprio il 6 maggio. Una mossa che di fatto costringerà la Warner a posticipare l’uscita a luglio, anche se per ora di ufficiale non c’è nulla. Ma un anno dopo, a questo punto è certo, scoccherà l’ora della Justice League.

Fonte: Comingsoon.net

I Video di Cineblog