Home Curiosità 4 nuovi character poster per Nine

4 nuovi character poster per Nine

Saraghina, Stephanie, Lillie e Mamma. Quattro character poster nuovi di zecca in arrivo da Nine, con protagoniste Stacy “Fergie” Ferguson, Kate Hudson, Judi Dench e la nostra Sophia Loren, “Mamma” italiana nel mondo!Ispirato all’8 e 1/2 di Federico Fellini, Nine, che in Italia arriverà tardissimo, ovvero il prossimo 2 febbraio, non è altro che l’adattamento

pubblicato 27 Novembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 07:42

Saraghina, Stephanie, Lillie e Mamma. Quattro character poster nuovi di zecca in arrivo da Nine, con protagoniste Stacy “Fergie” Ferguson, Kate Hudson, Judi Dench e la nostra Sophia Loren, “Mamma” italiana nel mondo!

Ispirato all’8 e 1/2 di Federico Fellini, Nine, che in Italia arriverà tardissimo, ovvero il prossimo 2 febbraio, non è altro che l’adattamento cinematografico dell’omonimo musical teatrale, a sua volta rifacimento in chiave musical di 8 1/2 di Federico Fellini. Il film, diretto da Rob Marshall, è incentrato sulla figura del regista in crisi Guido Contini (Daniel Day-Lewis) e sul suo rapporto con le donne che lo circondano: la moglie Luisa (Marion Cotillard), la produttrice Liliane La Fleur (Dame Judi Dench), l’amante Carla, la musa Claudia (Nicole Kidman) e lo spirito della madre morta (Sophia Loren). Nel cast ci sono anche Ricky Tognazzi, Giuseppe Cederna, Valerio Mastandrea e Martina Stella.