Resident Evil: Retribution – ecco il trailer italiano

Guarda su Cineblog il nuovo trailer di Resident Evil: Retribution, quinto film della serie dedicata al celebre videogame targato Capcom.

Come promesso in occasione del teaser trailer visto ieri, per Resident Evil: Retribution è arrivato il momento di mostrarsi col nuovo filmato pubblicato da Constantin Film Produktion e Impact Pictures: al suo interno naturalmente anche la confermatissima Milla Jovovich, diventata ormai simbolo della serie Resident Evil al cinema.

Diretto da Paul W.S. Anderson, oltre alla bella Milla il film vedrà nel proprio cast anche Michelle Rodriguez, Sienna Guillory, Kevin Durand, Shawn Roberts, Colin Salmon, Johann Urb, Boris Kodjoe e Li Bingbing, per quella che sarà la quinta pellicola tratta dalla fortunata serie di videogiochi survival horror, avviata nell’ormai lontano 1996 dalla società giapponese Capcom.

Il T-virus mortale della società farmaceutica Umbrella Corporation continua a devastare la Terra, trasformando la popolazione mondiale in legioni di zombie affamati di carne umana. Alice (Milla Jovovich), l’unica e ultima speranza per la razza umana, si risveglia all’interno della struttura segreta della Umbrella e svolgendo indagini approfondite, scopre alcuni segreti del suo misterioso passato. Senza un rifugio sicuro, Alice continua a cercare i responsabili dell’epidemia; un inseguimento che la condurrà da Tokyo a New York, Washington D.C. e Mosca, un viaggio che culminerà con una sconcertante rivelazione che la costringerà a rimettere in discussione tutte le sue certezze. Con l’aiuto di nuovi alleati e vecchi amici, Alice dovrà combattere per sopravvivere abbastanza a lungo da sfuggire ad un mondo sull’orlo dell’oblio. Il conto alla rovescia è iniziato.

Resident Evil: Retribution uscirà il prossimo 14 settembre nei cinema d’Italia.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →