Calvario: trailer italiano del dramma con Brendan Gleeson

Calvario: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico di John Michael McDonagh nei cinema italiani dal 14 maggio 2015.

Il prossimo 14 maggio arriverà nei cinema italiani Calvario, il dramma irlandese a tinte mistery diretto da John Michael McDonagh (Un poliziotto da happy hour).

Brendan Gleeson interpreta il bonario sacerdote Padre James, che si trova improvvisamente di fronte ad una presenza sinistra nella propria comunità. Mentre inizia a trattare con queste forze misteriose indipendenti dalla sua volontà, egli tenta anche di ristabilire un legame con la figlia tormentata, interpretata da Kelly Reilly.

Il film è stato descritto come “una cupa e complessa meditazione sulla fede”.

La trama ufficiale:

In CALVARIO, Padre James (Brendan Gleeson) è un buon sacerdote che deve affrontare delle difficili circostanze causate da un misterioso fedele della sua parrocchia. Sebbene continui a sostenere la sua fragile figlia (Kelly Reilly) e ad aiutare i suoi parrocchiani con i loro problemi, ha il presentimento di un’inquietante forza che sta arrivando, e comincia a chiedersi se avrà il coraggio di affrontare il proprio personale Calvario.

Calvary: trailer e poster del dramma con Brendan Gleeson

Disponibili online due trailer e una locandina di Calvary, il dramma scritto e diretto da John Michael McDonagh che torna a collaborare con l’attore Brendan Gleeson dopo Un poliziotto da Happy Hour.

Il film transitato al Sundance vede Gleeson nei panni di un prete a cui viene detto durante la confessione che presto sarà ucciso da un uomo che è stato abusato da un prete quando era ancora un bambino. Mentre si confronta con la propria mortalità, il sacerdote continua ad aiutare e confortare i membri della sua chiesa.

Il film descritto come “una cupa e complessa meditazione sulla fede”, fruisce di un protagonista in parte e di un’atmosfera contaminata dai toni surreali di una dark-comedy che però restano entro i confini di un racconto cupo e straniante, il regista pare non cedere mai ai toni farseschi restando sempre un passo indietro, così come aveva già fatto con il precedente The Guard aka Un poliziotto da happy hour.

Il cast include anche Chris O’Dowd, Kelly Reilly, Aidan Gillen, Dylan Moran, Isaach De Bankole, M. Emmet Walsh, Marie-Josée Croze, Domhnall Gleeson e David Wilmot.

In “Calvary” padre James (Brendan Gleeson) è un buon sacerdote che si trova ad affrontare circostanze sinistre e inquietanti causate da un misterioso membro della sua parrocchia. Anche se continua a confortare la sua fragile figlia (Kely Reilly) e prestare aiuto e consiglio ai membri della sua chiesa con i loro vari problemi quotidiani, padre James percepisce sinistre forze che incombono su di lui e comincia a chiedersi se avrà il coraggio necessario ad affrontare il suo personale calvario.

Calvary trailer e poster del dramma con Brendan Gleeson (1)

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →