Home Curiosità Primeval, il Trailer!

Primeval, il Trailer!

Dopo le anaconde, i piranha, gli squali, ecco i coccodrilli!Ispirato ad un fatto realmente accaduto, arriva sul grande schermo il più feroce serial killer di tutti i tempi, capace di divorare oltre 300 persone, Aka, ovvero un coccodrillo!Diretto da Michael Katleman, Primeval è la classica strage di un ora e mezza di buona parte dei

12 Dicembre 2006 11:15

Dopo le anaconde, i piranha, gli squali, ecco i coccodrilli!

Ispirato ad un fatto realmente accaduto, arriva sul grande schermo il più feroce serial killer di tutti i tempi, capace di divorare oltre 300 persone, Aka, ovvero un coccodrillo!

Diretto da Michael Katleman, Primeval è la classica strage di un ora e mezza di buona parte dei protagonisti, chiamati ovviamente a distruggere la bestia!
Il trailer è un buon trailer, il coccodrillo non lo vediamo mai, sentiamo la sua presenza, vediamo in soggettiva con i suoi occhi, ascoltiamo il suo respiro e i suoi denti spaccare ossa, ma non ci viene mai mostrato, in un crescendo di tensione che si spera sia reale anche nel film, e non solo nei 30 secondi del trailer!

Le riprese del film, girato in Sud Africa, sono state completate da poco, per un uscita che approssimativamente dovrebbe arrivare non prima di aprile 2007, non ci resta che attendere!

Su continua troverete il trailer!