Home Notizie Brad Pitt e Angelina Jolie di nuovo insieme: non sarà un secondo Mr. & Mrs. Smith

Brad Pitt e Angelina Jolie di nuovo insieme: non sarà un secondo Mr. & Mrs. Smith

Angelina Jolie descrive come “sperimentale” il nuovo film che girerà con Brad Pitt, scritto da lei stessa.

pubblicato 21 Maggio 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 01:30

Del nuovo film con Brad Pitt e Angelina Jolie non si sapeva molto fino a oggi: oltre alla notizia dell’esistenza di un progetto embrionale, l’unico dettaglio che ci è stato offerto qualche giorno fa parlava della stessa attrice come sceneggiatrice della pellicola.

Proprio Angelina Jolie ha deciso di offrire qualche elemento in più sul nuovo film, che ricordiamo costituirà il ritorno della coppia insieme in un film dal 2005, anno di Mr. & Mrs. Smith. Anche se quest’ultimo non viene citato, sembra quasi che l’attrice voglia prendere le distanze da esso:

“Non posso dire molto, tranne che non sarà un film pomposo, non sarà un film d’azione. È il tipo di film che entrambi amiamo, ma che spesso non ci vede all’interno del cast.

È un tipo di film molto sperimentale, di tipo indipendente, all’interno del quale saremo solo due attori che lavorano insieme, in modo naturale e aperto a provare cose.”

Niente pallottole, inseguimenti e compagnia bella insomma, per un film che a quanto pare non sarà proprio un blockbuster da botteghino sbancato. Saremo comunque curiosi di sapere prima di tutto a quale genere esso apparterrà, anche se la sperimentazione citata da Angelina Jolie potrebbe far comunque ricadere l’esito finale all’interno di più tipi di film.

Ricordiamo che negli ultimi anni, il duo Brangelina si è già dato da fare in ambiti precedentemente inesplorati dal punto di vista professionale: Brad Pitt si è dedicato particolarmente alla produzione di film, mentre Angelina Jolie è ha intrapreso la strata della regia. Il suo secondo film, Unbroken, dovrebbe arrivare nelle sale a fine anno.

Via | Mtv.com