Home Curiosità Maleficent: bambole, gadget e t-shirt ufficiali del live-action Disney

Maleficent: bambole, gadget e t-shirt ufficiali del live-action Disney

Maleficent. il live-action fantasy della Disney con protagonista Angelina Jolie debutterà nei cinema italiani il prossimo 28 maggio e Cineblog vi propone i gadget ufficiali del film.

pubblicato 24 Maggio 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 01:25

Manca una manciata di giorni al debutto nei cinema di Maleficent e della Malefica di Angelina Jolie. protagonista della versione live-action e dark del classico La bella addormentata nel bosco che ci racconta la celebre fiaba dal punto di vista del’iconica strega.

In attesa di goderci in sala il debutto alla regia dello sceneggiatore Premio oscar Robert Stromberg (Avatar, Alice in Wonderland), cogliamo l’occasione per proporvi i gadget ufficiali del film che includono alcune bambole da collezione che ritraggono la Jolie e la principessa Aurora di Elle Fanning, una serie di t-shirt ispirate al film, un paio di simpatiche e fumettose statuine della FUNKO e una figure di notevole pregio che ritrae la Malefica originale del classico d’animazione Disney, lanciata in occasione dell’uscita del live-action e disponibile in pre-ordine.

Iniziamo con le bambole ufficiali della Disney che misurano 30cm in altezza, sono completamente articolate e ritraggono La strega Malefica (in due versioni) e la Principessa Aurora (con abiti blu e rosa) così come appaiono nel live-action, con tanto di abiti in tessuto deluxe (quelli di Malefica sono realizzati in ecopelle) e annessi accessori vari che includono bastone magico e pendente con gioiello per la strega e corona dorata per la principessa, quest’ultima sfoggia anche un abito in raso che riproduce un tessuto broccato ricco di dettagli in lamina d’oro (entrambe le dolls sono fornite di packaging scenico con sfondi).

Maleficent bambole, gadget e t-shirt ufficiali del live-action Disney (31)

Tra i gadget che vi proponiamo c’è anche una tazza da caffè ufficiale con disegno ispirato al film, litografie, repliche dell’iconico copricapo, un diario e due modelli della tiara della principessa Aurora entrambi indossabili: il primo è un gadget con finiture dorate, gemme rosa e un pettine di plastica che permette di fissare sui capelli il gioiello, questa tiara classica è parte di un costume per bambine basato su quello del film e che include anche delle scarpette, la seconda tiara è invece una versione più elaborata e viene proposta con un motivo “floreale” così come appare nel film indossata da Elle Fanning.

A seguire trovate una ricca galleria fotografica con tutti i gadget descritti nell’articolo che potete reperire sul Disney store (c’è anche un link italiano) e su questo sito specializzato in action figure (link alternativo).

Maleficent: bambole, gadget e t-shirt ufficiali del live-action Disney   Maleficent: bambole, gadget e t-shirt ufficiali del live-action Disney   Maleficent: bambole, gadget e t-shirt ufficiali del live-action Disney Maleficent: bambole, gadget e t-shirt ufficiali del live-action Disney Maleficent: bambole, gadget e t-shirt ufficiali del live-action Disney   Maleficent: bambole, gadget e t-shirt ufficiali del live-action Disney   Maleficent: bambole, gadget e t-shirt ufficiali del live-action Disney