Home Trailer Vicini del terzo tipo: teaser trailer italiano del film con Ben Stiller

Vicini del terzo tipo: teaser trailer italiano del film con Ben Stiller

The Watch cambia titolo in Italia e diventa Vicini del terzo tipo. Ecco il teaser trailer nella nostra lingua. Nel cast Ben Stiller, Vince Vaughn, Jonah Hill e Richard Ayoade

19 Giugno 2012 10:30

Domandarvi se lo steste aspettando o meno ci pare quasi inopportuno. Eppure ecco a voi il teaser trailer italiano di Vicini del terzo tipo (esatto, quello che in originale prima s’intitolava Neighborhood Watch ed ora The Watch), nuova commedia con Ben Stiller, Vince Vaughn, Jonah Hill e Richard Ayoade, per la regia di Akiva Schaffer. L’uscita nelle nostre sale è fissata per il 9 Novembre. Di seguito l’immancabile sinossi.

Una stravagante commedia nella quale quattro ragazzi qualunque di periferia (interpretati da Ben Stiller, Vince Vaughn, Jonah Hill e Richard Ayoade) si uniscono per formare un gruppo di vigilanza di quartiere, ma solo per evadere dalle loro vite noiose per una notte a settimana. Ma quando scoprono accidentalmente che la loro città è stata infestata da alieni che si spacciano per ordinari abitanti di periferia, non avranno altra scelta che salvare la loro vigilanza – e il mondo – dallo sterminio totale.