Home Curiosità Guillermo Del Toro e i suoi futuri lavori

Guillermo Del Toro e i suoi futuri lavori

Nonostante il Labirinto del Fauno sia uscito da poco e già sia a lavoro su Hellboy 2 Guillermo Del Toro non sembra volersi accontentare e inizia subito a parlare dei suoi progetti per il futuro prossimo.La Warner Bros pare puntare molto su questo regista che è in pole position per la regia di due importanti

15 Dicembre 2006 17:57

Nonostante il Labirinto del Fauno sia uscito da poco e già sia a lavoro su Hellboy 2 Guillermo Del Toro non sembra volersi accontentare e inizia subito a parlare dei suoi progetti per il futuro prossimo.

La Warner Bros pare puntare molto su questo regista che è in pole position per la regia di due importanti produzioni.

Per prima cosa vorrebbero che dopo il seguito di Hellboy dirigesse Tarzan.
Si, proprio quel personaggio ululante che salta da una liana all’altra.
Del Toro fa sapere che gli piacerebbe dare un taglio diverso alla storia: sebbene il film dovrà rimanere per famiglie, il probabile regista vorrebbe dare maggiore risalto al tema della sopravvivenza in un luogo ostile.
La sceneggiatura sarà affidata solamente a John Collee (Master and Commander, Happy Feet) perchè Del Toro attualmente è troppo impegnato.

Per il progettone di Del Toro, quello che lui stesso a definito come il proprio LOTR, ovvero l’adattamento del fumetto Deadman, dovremo aspettare più tempo. Ma intanto la Warner gli ha finaziato un trailer di 3 minuti che il messicano si appresta a scrivere al più presto.

Fonti: IESB, Slashfilm