Resident Evil si ferma al terzo capitolo

La saga di Resident Evil si ferma a Resident Evil: Extinction. E per chi non ha gradito il secondo capitolo (ancora meglio per chi non ha gradito neanche il primo), è una bella notizia. Chi invece li ha apprezzati… beh, insomma, dobbiamo prima vedercelo questo terzo capitolo. Che sarà diretto dal regista di Highlander, ossia



La saga di Resident Evil si ferma a Resident Evil: Extinction. E per chi non ha gradito il secondo capitolo (ancora meglio per chi non ha gradito neanche il primo), è una bella notizia. Chi invece li ha apprezzati… beh, insomma, dobbiamo prima vedercelo questo terzo capitolo. Che sarà diretto dal regista di Highlander, ossia Russell Mulcahy.

Una buona notizia o no? Vista l’involuzione del regista, non si sa cosa pensare. La trama è questa: i sopravvissuti, capeggiati da Milla Jovovich, si trovano nel deserto del Nevada. La sfida è di eliminare definitivamente il virus. Ma la nostra eroina, che era stata catturata dalla Umbrella Corporation, ha dei poteri enormi e la resa dei conti giungerà finalmente alla fine…

Qui sopra potete vedere una foto tratta dal film, su continua ne potete vedere altre due.



I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →