Home Curiosità Resident Evil si ferma al terzo capitolo

Resident Evil si ferma al terzo capitolo

La saga di Resident Evil si ferma a Resident Evil: Extinction. E per chi non ha gradito il secondo capitolo (ancora meglio per chi non ha gradito neanche il primo), è una bella notizia. Chi invece li ha apprezzati… beh, insomma, dobbiamo prima vedercelo questo terzo capitolo. Che sarà diretto dal regista di Highlander, ossia

16 Dicembre 2006 15:46



La saga di Resident Evil si ferma a Resident Evil: Extinction. E per chi non ha gradito il secondo capitolo (ancora meglio per chi non ha gradito neanche il primo), è una bella notizia. Chi invece li ha apprezzati… beh, insomma, dobbiamo prima vedercelo questo terzo capitolo. Che sarà diretto dal regista di Highlander, ossia Russell Mulcahy.

Una buona notizia o no? Vista l’involuzione del regista, non si sa cosa pensare. La trama è questa: i sopravvissuti, capeggiati da Milla Jovovich, si trovano nel deserto del Nevada. La sfida è di eliminare definitivamente il virus. Ma la nostra eroina, che era stata catturata dalla Umbrella Corporation, ha dei poteri enormi e la resa dei conti giungerà finalmente alla fine…

Qui sopra potete vedere una foto tratta dal film, su continua ne potete vedere altre due.