Natale a New York straccia Boldi e Bonolis!

Natale a New York stravince la prima supersfida tra cinepanettoni! Il film targato Filmauro porta a casa in questi primi 3 giorni di programmazione 3.700.962,70 euro, con 586.000 biglietti staccati! Miglior esordio per il brand Natale a.. dai tempi del terribile Natale in India, che incassò in 3 giorni di programmazione poco più di 4

Natale a New York stravince la prima supersfida tra cinepanettoni!

Il film targato Filmauro porta a casa in questi primi 3 giorni di programmazione 3.700.962,70 euro, con 586.000 biglietti staccati!
Miglior esordio per il brand Natale a.. dai tempi del terribile Natale in India, che incassò in 3 giorni di programmazione poco più di 4 milioni di euro, approfittando del successo clamoroso dell’anno precedente di Natale sul Nilo!
Un incasso niente male visti anche gli altri 2 “contendenti”, che proprio male alla fine non sono andati!

Olè, targato Vanzina, incassa 1.505.966 euro, con 240.000 biglietti venduti! Visto anche il numero inferiore di sale a disposizione, rispetto al fim con De Sica, Boldi&Co per questo primo weekend non possono proprio lamentarsi!

Il 3° cinepanettone in programmazione, Commediasexi, si piazza al 4° posto, con 597.236 euro incassati e 94.000 biglietti staccati! Per il film di D’Alatri, che si presentava come possibile sorpresa, un risultato non malvagio, che potrebbe migliorare con il classico passaparola, che spesso ha fatto la fortuna di diversi film, proprio in questo periodo dell’anno!

Sul 3° gradino del podio si piazza il nuovo film di Tony Scott, Deja Vu, che incassa 1.055.506 euro!
L’altra new entry della settimana è A good Year, forse il peggior flop targato Ridley Scott, che porta a casa 440.000 euro circa.

Superano i 6 milioni di euro di incasso Anplagghed, i 3 milioni Happy Feet, qui in Italia una mezza delusione dal punto di vista del botteghino, ed il milione e mezzo il prequel di Non aprite quella porta!

Prossima setimana si concluderanno le uscite natalizie con il chiacchieratissimo Eragon, l’applauditissimo The Prestige ed il deludente, a sentir gli esperti, Giù per il tubo!

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →