Are You Here: trailer e poster della commedia con Owen Wilson e Zach Galifianakis

Are You Here: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia di Matthew Weiner nei cinema americani dal 22 agosto 2014.

Disponibili un primo trailer e una locandina ufficiale di Are You Here commedia che vede protagonisti Owen Wilson, Zach Galifianakis ed Amy Poehler.

Il film segna l’esordio alla regia di Matthew Weiner, il creatore della pluripremiata serie tv Mad Men, che ha anche scritto la sceneggiatura.

La trama è incentrata su due migliori amici d’infanzia (Galifianakis e Wilson) che intraprendono un viaggio insieme dopo che uno di loro eredita la tenuta del suo defunto padre, eredità che porterà guai giudiziari e come troppo spesso accade acredini tra familiari.

Lo sviluppo di questo film, iniziato nel 2009, è stato oltremodo travagliato e nelle prime fasi vedeva i due amici d’infanzia come coinquilini e un cast che includeva Jennifer Aniston, Bradley Cooper e Zach Galifianakis. Quasi un anno dopo il film fruiva un re-casting completo con Jack Black, Matt Dillon e Renée Zellweger, infine si è tornati a Galifianakis affiancandolo a Wilson e alla Poehler.

Per quanto riguarda i personaggi quello di Galifianakis è descritto come “instabile” (nel trailer ne abbiamo la conferma), quello di Wilson come un cacciatore di sottane, mentre la Poehler interpreta la sorella del personaggio di Galifianakis, alquanto furiosa dopo la sua estromissione dal testamento del padre.

Il film transitato al Festival di Toronto non ha incontrato il favore della critica, ma il regista in un’intervista ha tenuto a precisare che il taglio finale del flm per le sale: “in realtà è un po’ diverso da quello visto a Toronto“.

Are You Here trailer e poster della commedia con Owen Wilson e Zach Galifianakis (2)

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →