Winx Club: Il Mistero degli Abissi – nuovo trailer del film d’animazione delle Winx

Winx Club – Il Mistero degli Abissi: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d’animazione di Iginio Straffi nei cinema italiani dal 4 settembre 2014.

Disponibili un nuovo trailer e una locandina ufficiale di Winx Club: Il Mistero degli Abissi, il nuovo film d’animazione di Iginio Straffi in arrivo nei cinema per il 4 settembre.

Questo è il terzo film d’animazione firmato Winx Club e seguirà le amatissime fatine in una nuova avventurra sottomarina che le vedrà contrapposte alle perfide Trix che bramano il trono dell’imperatore dell’Oceano infinito.

La trama ufficiale del film:

Tutto sembra tranquillo ad Alfea, dove le Winx stanno facendo da tutor per le matricole, ma le perfide Trix, storiche antagoniste delle Winx, arrivano nell¹Oceano Infinito con l¹intenzione di sedersi sul trono dell¹Imperatore e di reclamarne il potere. Gli umani stanno infatti inquinando gli oceani mettendo a repentaglio l¹equilibrio dell¹Oceano Infinito, la dimensione che collega tutti i mari di Magix.

Quale migliore occasione per le Trix di questa per tentare un colpo di mano e diventare imperatrici?

Ma le Winx sono coraggiose e non si fermeranno. Il loro cuore puro ristabilirà l¹equilibrio dell¹Oceano Infinito contrastando l¹inquinamento e riportando la pace nella Dimensione Magica.

Winx Club: Il Mistero degli Abissi – primo trailer del nuovo film d’animazione delle Winx

Winx Club – Il Mistero degli Abissi: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d’animazione di Iginio Straffi nei cinema italiani a settembre 2014.

Disponibile un primo teaser trailer del film d’animazione Winx Club: Il Mistero degli Abissi.

Questo è il terzo film d’animazione firmato Winx Club, una produzione firmata Rainbow che arriva nei cinema italiani a settembre 2014.

Le Trix sono tornate e hanno una nuova alleata la ninfa Politea: se l’aiuteranno a riconquistare la libertà, lei consegnerà loro un potere più grande di quello dell’Imperatore. Magia, trasformazioni, rapimenti…le Winx sono sempre più unite in una nuova emozionante avventura per il divertimento di tutta la famiglia.

La regia del film è di Iginio Straffi che oltre ad aver creato il fenomeno Winx ha tenuto a battesimo il debutto delle amatissime fatine su grande schermo dirigendo l’esordio Winx Club – Il segreto del regno perduto (2007) e il sequel Winx Club 3D – Magica avventura (2010), Straffi ha anche diretto il film d’animazione Gladiatori di Roma (2012).

La trama ufficiale:

Il Winx Club torna negli Abissi dell’Oceano Infinito. Grazie alla loro nuova alleata Politea le Trix sono riuscite a liberare Tritannus dalla sua prigione scambiando la sua vita con quella del principe Sky. Il loro malvagio piano di conquista della Dimensione Magica sembra più vicino che mai al successo. Per salvare il principe, Bloom potrà contare sull’aiuto delle sue amiche di sempre, le Winx, e delle piccole Selkie. Le Winx ce la faranno a sconfiggere le Trix e la loro nuova alleata Politea? Cosa accadrà se non riusciranno a salvare Sky e ristabilire l’equilibrio dell’Oceano Infinito? Magia, trasformazioni, ed un antico mistero magico…le Winx saranno più unite che mai in questa nuova emozionante avventura!

Winx Club Il Mistero degli Abissi - nuovo trailer del film d'animazione delle Winx (1)

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →