Home Curiosità Il regalo di Natale di Cineblog

Il regalo di Natale di Cineblog

E’ solo un piccolo pensierino ma ci tenevamo a ringraziare tutti i lettori che ci seguono. Da qualche mese le visite al Cineblog sono aumentate in modo considerevole e siete sempre decisamente partecipi con i vostri commenti. Su continua troverete così un regalino da stampare e da utilizzare. Si tratta di un segnalibro con immagini

di carla
20 Dicembre 2006 09:13

E’ solo un piccolo pensierino ma ci tenevamo a ringraziare tutti i lettori che ci seguono. Da qualche mese le visite al Cineblog sono aumentate in modo considerevole e siete sempre decisamente partecipi con i vostri commenti.

Su continua troverete così un regalino da stampare e da utilizzare. Si tratta di un segnalibro con immagini tratte dai 10 film più amati dalla redazione. E’ stato difficilissimo scegliere, quando ho chiesto ai blogger di darmi due titoli a testa sono svenuti, ma alla fine ecco il risultato. Natalie ha optato per Jules e Jim e Bianca di Moretti, Gabriele si è buttato sul classico Nightmare e su Mulholland Drive, Infamous ha preferito la Sarah Connor di Terminator e lo splendido Ossessione di Visconti, Dr. Apocalypse ha virato su Shining e Moulin Rouge, da parte mia ho scelto The Rocky Horror Picture Show e Kill Bill.

Il segnalibro può essere stampato, piegato verticalmente e incollare poi le due parti, oppure tagliare in due e usare solo un lato (avendo così la parte dietro bianca). Insomma, l’imbarazzo della scelta. Ripeto: è solo un piccolo pensierino ma speriamo sia gradito. Grazie di esserci.