Home Trailer Turtle Power: trailer del documentario sulla storia delle Tartarughe Ninja

Turtle Power: trailer del documentario sulla storia delle Tartarughe Ninja

Turtle Power: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul documentario in uscita nei cinema americani l’8 agosto 2012.

pubblicato 12 Giugno 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 00:55

Per tutti gli irriducibili fan delle Tartarughe Ninja e per chi vuole approfondirne la lunga storia dai fumetti al cinema passando per la tv. ecco un trailer di Turtle Power: The Definitive History of the Teenage Mutant Ninja Turtles, il documentario che racconta  la storia delle tartarughe più celebri del mondo.

Il documentario verrà rilasciato da Paramount negli States prima nei cinema l’8 agosto e poi in DVD, VOD e Digital HD il 12 agosto.

Nell’arco di 98 minuti si esplorerà la storia delle Teenage Mutant Ninja Turtles dal fumetto alla serie tv d’animazione fino ad arrivare alla trilogia di film live-action degli anni ’90.

Scopri in un affascinante viaggio di trent’anni la storia del più improbabile quartetto di supereroi di tutti i tempi.

Vai dietro le quinte e sotto le strade per scoprire la vera storia delle origini dei quattro eroi più longevi della cultura pop.

Festeggia il 30° anniversario di Leonardo, Donatello, Michelangelo e Raffaello con questo imperdibile documentario scritto e diretto da Randall Lobb in cui si racconta racconta la nascita e il successo di un franchise leggendario.

Nella primavera del 1984, uno strano nuovo fumetto apparve accanto a registratori di cassa di alcuni negozi, troppo grande per entrare negli espositori e troppo strano per essere ignorato.

Eastman e Laird con Teenage Mutant Ninja Turtles hanno presentato un tipo assolutamente originale di supereroe. Era troppo strano, troppo pazzo. infrangeva tutte le regole e non avrebbe mai potuto funzionare. Fino a quando non raggiunse il tutto esaurito nelle vendite. Ancora e ancora e ancora. Per 30 anni. Ora sbirciate sotto il guscio per scoprire come questo fumetto outsider ha sfidato ogni probabilità di successo per diventare uno dei franchise più popolari e amati in tutto il mondo.

Turtle Power trailer del documentario sulla storia delle Tartarughe Ninja