Ecco Silver Surfer

Grazie a ScreenWeek siamo a riusciti a vedere la prima foto del cattivone Silver Surfer nemico nel prossimo film dei Fantastici Quattro. Secondo Avi Arad della Marvel Studios: “Sembrerà qualcosa a metà strada tra il metallo di una pistola e un fluido metallico, in modo da poter vedere i movimenti del corpo, il respiro, il

di carla


Grazie a ScreenWeek siamo a riusciti a vedere la prima foto del cattivone Silver Surfer nemico nel prossimo film dei Fantastici Quattro.

Secondo Avi Arad della Marvel Studios: “Sembrerà qualcosa a metà strada tra il metallo di una pistola e un fluido metallico, in modo da poter vedere i movimenti del corpo, il respiro, il tono muscolare e l’umore”.

Per i profani (tipo me) riportiamo la storia di Silver Surfer tratta da wikipedia: “Silver Surfer è un personaggio dei fumetti della Marvel Comics, creato da Stan Lee e Jack Kirby nel 1966. Personaggio atipico, nell’ambito del pur variegato universo Marvel, comparso originariamente nelle avventure dei Fantastici Quattro, Silver Surfer è presentato come un araldo extraterrestre di Galactus, il potentissimo divoratore di mondi, che lo prelevò in cambio della salvezza del suo pianeta natale e gli conferì i suoi superpoteri, inclusa l’epidermide argentea che rende il suo corpo quasi invulnerabile e la capacità di viaggiare ad incredibile velocità negli spazi siderali con l’ausilio di una inusuale tavola da surf. Giunto infine sulla Terra, a causa della sua pietà verso il genere umano Silver Surfer si ribellò al suo padrone, alleandosi con i Fantastici Quattro nel tentativo di sconfiggerlo.

Galactus decise dunque di esiliarlo sul pianeta che aveva contribuito a salvare. Le peculiarità di questo complesso personaggio sono il rapporto decisamente relativistico rispetto al concetto di bene e l’approfondimento del tema del diverso, in linea con la politica Marvel dei “supereroi con superproblemi”.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →