Iniziate le riprese di Australia, nuovo film di Luhrmann!

Sembra che la snervante attesa, per tutti i fans, tra cui il sottoscritto, di rivedere un film al cinema di Baz Luhrmann sia finita! Dopo qualsiasi tipo di peripezia “sembrerebbero” partite le riprese di Australia, il kolossal epico ambientato durante la 2° guerra mondiale, con Nicole Kidman e Hugh Jackman! Jackman, lanciatissimo ad Hollywood, ha

Sembra che la snervante attesa, per tutti i fans, tra cui il sottoscritto, di rivedere un film al cinema di Baz Luhrmann sia finita!

Dopo qualsiasi tipo di peripezia “sembrerebbero” partite le riprese di Australia, il kolossal epico ambientato durante la 2° guerra mondiale, con Nicole Kidman e Hugh Jackman!

Jackman, lanciatissimo ad Hollywood, ha sostituito Russel Crowe, licenziato per le troppe pretese prima di firmare il contratto, grazie anche agli ottimi rapporti con la Fox, che produrrà il film, la stessa di X-Men!

Con un budget di 150 milioni di $, Australia è uno dei film più attesi del 2008, anche grazie al regista, riuscito a diventare di culto con solo 3 film, spettacolari, alle spalle, Ballroom, Romeo+Giuletta e Moulin Rouge!

Non ci resta che attendere ulteriori news!

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →