The Prince: trailer dell’action-thriller con Bruce Willis

The Prince: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’action-thriller con Bruce Willis nei cinema americani dal 22 agosto 2014.

Novità per The Prince, l’action-thriler di Brian A. Miller di cui non si avevano novità da quasi un anno e che ora fruisce del suo primo trailer ufficiale.

Il film scritto da Andre Fabrizio e Jeremy Passmore (autori dello script del remake Alba rossa) ha una trama simile a quella dell’action-thriller Taken aka Io vi troverò con Liam Neeson e racconta le vicissitudini di un ex sicario della mafia ora in pensione costretto a tornare in attività per affrontare i suoi ex nemici quando la sua figlia adolescente scompare.

Il cast del film include Bruce Willis, ma attenzione perchè non è lui il padre in cerca della figlia e disposto a tutto pur di riaverla, bensì è Jason Patric (Paul alias The Prince) che nella sua missione di recupero fruirà del supporto di un suo ex partner interpretato da John Cusack. Willis interpreta invece il “cattivo” del film e veste i panni di Omar, un acerrimo rivale di Paul che vuole vendetta per la moglie uccisa.

Un buon mix di action, thrilller e revenge-movie con Willis riciclatosi antagonista, Patric che ci riprova con l’action dopo il pessimo Speed 2 e l’infaticabile John Cusack che ormai lavora a spron battuto rischiando una sovraesposizione.

Nel cast ci sono anche 50 Cent, Johnathon Schaech, Gia Mantegna, Jessica Lowndes e l’attore e pop star coreana Rain.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →