Home Curiosità I finti trailer di Grindhouse

I finti trailer di Grindhouse

Sappiamo che tra i due film di 75 minuti l’uno che compongono Grindhouse, ossia Planet Terror di Rodriguez e Death Proof di Tarantino, ci saranno due finti trailer, il che rende tutto ancora più originale e interessante. Ma non sappiamo chi sono i registi e di cosa parlano questi trailer. Ed ecco allora che interveniamo

26 Dicembre 2006 17:17

Sappiamo che tra i due film di 75 minuti l’uno che compongono Grindhouse, ossia Planet Terror di Rodriguez e Death Proof di Tarantino, ci saranno due finti trailer, il che rende tutto ancora più originale e interessante. Ma non sappiamo chi sono i registi e di cosa parlano questi trailer. Ed ecco allora che interveniamo noi!

Il primo trailer è diretto da Rob Zombie, in questo periodo davvero instancabile (sta lavorando, lo sapete, al suo nuovo Halloween)! Il suo corto sarà il trailer per l’immaginario Werewolf women of the S.S. (ossia La donna lupo delle S.S.: tutto un programma!), in cui vedremo Nicolas Cage interpretare il ruolo di… Fu Manchu! La follia regna sovrana.

Il secondo trailer è diretto da Eli Roth (che sta finendo il suo Hostel Part II), che tra l’altro ha un cammeo proprio in Death Proof. Il suo corto è il trailer per uno slasher intitolato Thanksgiving (ossia il giorno del ringraziamento)… e non si sa, giustamente, nient’altro.

Fonte: Fangoria