Home Premio Oscar DreamGirls sbanca il BoxOffice Usa! Già si parla di Oscar!

DreamGirls sbanca il BoxOffice Usa! Già si parla di Oscar!

L’America sta impazzendo per DreamGirls!A 25 anni dal debutto di Broadway è finalmente uscito nelle sale Usa, in italia da metà gennaio, il musical più atteso e chiacchierato dell’anno, DreamGirls!Diretto da Bill Condon, Demoni e Dei e Kinsey alle sue spalle, il film ha sbancato i botteghini Usa al suo primo giorno di programmazione, nel

27 Dicembre 2006 15:37


L’America sta impazzendo per DreamGirls!

A 25 anni dal debutto di Broadway è finalmente uscito nelle sale Usa, in italia da metà gennaio, il musical più atteso e chiacchierato dell’anno, DreamGirls!

Diretto da Bill Condon, Demoni e Dei e Kinsey alle sue spalle, il film ha sbancato i botteghini Usa al suo primo giorno di programmazione, nel giorno di Natale, incassando 8.726.095 di $, con solo 852 sale a disposizione, per una media per sala di oltre 10.000

Il film narra la storia delle mitiche Supremes, con gli indimenticabili anni 60-70 che fanno da sfondo alla storia. Il cast è sontuoso e anche in questo caso si parla di Oscar!

Il redivivo Eddie Murphy ha stupito tutti, l’ex Destiny’s Child Beyoncè Knowles si mangia il palcoscenico, ma la vera sopresa, colei che sta incantando gli states è l’esordiente Jennifer Hudson!
Ex concorrente sovrappeso del seguitissimo American Idol, Jennifer buca lo schermo, lasciando senza fiato!

Facile che all’Academy si accorgano di lei, cenerentola moderna, decretando la nascita ufficiale di una nuova stella!

Aspettando l’uscita italiana, 26 gennaio 2007, su continua troverete il trailer del film!

Premio Oscar