The Skeleton Twins: trailer della dark-comedy con Bill Hader e Kristen Wiig

The Skeleton Twins: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico di nei cinema americani dal 19 settembre 2014.

Disponibile un primo trailer di The Skeleton Twins, la dark-comedy del regista Craig Johnson al suo secondo lungometraggio dopo il dramedy “True Adolescents” del 2009.

Il film è interpretato da Bill Hader (Tropic Thunder, Strafumati) e Kristen Wiig (Molto incinta, Le amiche della sposa) nei panni dei fratelli gemelli del titolo, che si ritrovano insieme a distanza di parecchi anni dopo che il personaggio di Hader tenta di suicidarsi.

Il regista pur mantenendo un fil-rouge emotivo prettamente drammatico sembra non abbia alcuna intenzione di sprecare le rodate vis comedy di Hader e della Wiig così ha regalato al film un’atmosfera surreale cupamente comica, un mix tanto rischioso quanto intrigante.

Nel film recitano anche Luke Wilson, Ty Burrell, Boyd Holbrook e Joanna Gleeson.

La trama ufficiale del film:

Quando i gemelli da tempo divisi Maggie (Kristen Wiig) e Milo (Bill Hader) sentono che le loro vite sono alle corde, una riunione inattesa li costringe a confrontarsi sul perché la loro vita è andata così male. Quando i gemelli si ricongiungono si rendono conto che la chiave per rimettere in sesto la loro vita sta nel cercare di sistemare il loro rapporto.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →