• Film

Freerunner: Corri o muori – Il Trailer Italiano

E’ tempo di correre per la vita: è tempo di FreeRunner!

di carla

Esce il 13 luglio il film d’azione AmericanoFreerunner – Corri O Muori, diretto da Lawrence Silverstein con Sean Faris, Tamer Hassan, Danny Dyer, Rebecca Da Costa, Seymour Cassel, Amanda Fuller, Mariah Bonner, Casey Durkin, Erica Stikeleather, Jia Mae, Warren Ostergard.

Nel tempo libero, Ryan Carter partecipa a gare di freerunning di giorno, e spazza i pavimenti dell’ospedale di notte – ma ha un sogno: vincere abbastanza soldi per portare lui, la sua fidanzata Chelsea e suo nonno fuori dalle baraccopoli di Metro City e tornare a vivere lungo la costa. Ma durante la finale Freerun organizzata dal boss mafioso locale Reese, Ryan e i suoi compagni vengono rapiti e costretti ad indossare collari esplosivi. Hanno sessanta minuti per finire la gara, una corsa a circuito chiuso attraverso la città in cui solo il vincitore continuerà a vivere – tutto per il divertimento di Mr. Frank e del suo sadico Club di miliardari.

Ryan Carter è interpretato da Sean Faris, la fidanzata Chelsea da Rebecca Da Costa mentre il villain Mr. Frank da Danny Dyer.