Provetta d’amore – trailer italiano e locandine della commedia The Babymakers

Provetta d’amore – The Babymakers: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia con Paul Schneider e Olivia Munn nei cinema italiani dal 24 luglio 2014.

Disponibile un trailer italiano di Provetta d’amore (The Babymakers), la commedia diretta da Jay Chandrasekhar (Super Troopers, Beerfest), scritta da Peter Gaulke e Gerry Swallow (L’era glaciale 3) in arrivo nei cinema italiani il prossimo 24 luglio.

Paul Schneider (Lars una ragazza tutta sua, Parks and Recreation) interpreta Tommy, un marito disperato che si rende conto che non può dare alla moglie Audrey (Olivia Munn) il bambino che tanto desidera.

Dopo aver provato di tutto per far si che Audrey resti incinta, Tommy si rende conto con orrore che la colpa è dei suoi spermatozoi, troppo lenti per fare il loro dovere. Terrorizzato che il suo matrimonio possa crollare, Tommy recluta i suoi amici per rapinare una banca del seme dove alcuni anni prima ha fatto delle “donazioni”. Con un piano talmente sballato che qualsiasi cosa potrebbe andare storta, il rapporto tra Tommy e Audrey verrà messo alla prova mostrando in maniera tragicomica dove una coppia è disposta ad arrivare nel tentativo di avere un bambino.

Come si evince dal trailer siamo ben lontani dai toni “romance” del Due cuori e una provetta con Jennifer Aniston e Jason Bateman, quindi aspettatevi comicità “senza censure” in stile Le amiche dela sposa e Cambio vita.

Il cast di supporto include Il cast del film include Aisha Tyler, Noureen DeWulf, M.C. Gainey, Kevin Heffernan, Constance Zimmer, Helena Mattsson, Miles Fisher, Lindsey Kraft e il regista jay Chandrasekhar che appare nei panni di se stesso.

La trama ufficiale:

Tommy e Audrey sono pronti ad avere un bambino. Tuttavia, dopo mesi di continui tentativi andati a vuoto, a malincuore, capiscono di essere semplicemente sfortunati. Passando attraverso una serie di sgradevoli test dal gusto comico, Tommy riconosce alla fine che i loro problemi sono causati dalla sua infertilità. Eppure, Tommy non ha sempre avuto questo problema. Questo lo riporta al periodo del loro fidanzamento, 3 anni prima, quando aveva venduto il suo sperma a una banca del seme per comprare a Audrey un anello di fidanzamento. Con l’aiuto dei suoi spassosi amici, Tommy rintraccia la sua ultima donazione di sperma fertile e decide che tocca a lui salvare il matrimonio, recuperandolo… a tutti i costi.

Provetta d'amore -  4 locandine della commedia The Babymakers Provetta d'amore -  4 locandine della commedia The Babymakers Provetta d'amore -  4 locandine della commedia The Babymakers

Provetta d'amore - trailer italiano e locandine della commedia The Babymakers (5)

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →