Guardiani della galassia: le nuove action figures Hot Toys di Rocket e Groot

Guardiani della galassia debutterà nei cinema italiani il 22 ottobre 2014 e Hot Toys annuncia due spettacolari nuove action-doll dedicate a Rocket e Groot.

” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=7WKqc-bxiHY”]

Marvel Studios sta espandendo il suo universo cinematografico e stavolta porterà i fan in un’avventura spaziale che vedrà protagonisti i Guardiani della Galassia nel loro debutto live-action.

Un gruppo di fuorilegge composto da due banditi, un’assassina e un maniaco decidono di collaborare per combattere il male e salvare la galassia.

Per il lancio mondiale del film Hot Toys annuncia due speciali action-doll in scala 1:6 che ritraggono Rocket armato di pistola e l’imponente albero senziente Groot.

Entrambe le figures sono acquistabili separatamente o in uno speciale set da collezione che include entrambe le figures con l’aggiunta di una testa intercambiabile con una versione “furiosa” di Groot.

Il film come il set di figures vede Groot e Rocket molto legati così come appaiono dopo gli eventi della serie a fumetti crossover Annihilation.

Uno dei personaggi più originali che vedremo su schermo nel nuovo cinecomic Marvel è senza dubbio Rocket, si tratta di un procione geneticamente potenziato, un esperto di armi da fuoco con una predilezione per quelle di grosso calibro e spiccate abilità tattiche e strategiche.

La figure che misura circa 16cm in altezza con oltre 17 punti di articolazione è dotata di testa e corpo finemente scolpiti, abito in tessuto su misura e un’arma. Gli accessori includono 3 paia di mani intercambiabili per le varie prese.

Guardiani della galassia le nuove action figures Hot Toys di Rocket e Groot (9)

L’altra figure che vi proponiamo ritrae Groot che ha l’aspetto di un albero e una forza mostruosa.

Groot il cui vocabolario include una singola frase: “Io sono Groot” ha forza e resistenza proporzionali alla sua colossale struttura arborea e nei fumetto ha la capacità di aumentare la sua massa. Groot fruisce anche di un enorme potere di rigenerazione tale che da un suo singolo frammento può rigenerarsi completamente. Tra i suoi altri poteri una notevole resistenza al fuoco e capacità telepatiche che gli permettono di controllare altri alberi.

Se la figure di Rocket e strepitosa quella di Groot è da “standing ovation” con una replica dettagliata del corpo la cui muscolatura è sostituita da un intreccio di rami e radici.

La figure di Groot è alta circa 39cm con oltre 15 punti di articolazione e gli accessori includono una mano intercambiale che replica un suggestivo effetto luminoso.

Vi ricordiamo che se volete è anche disponibile per l’ascolto la colonna sonora ufficiale del film.

Guardiani della galassia le nuove action figures Hot Toys di Rocket e Groot (23)

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Marvel

Tutto su Film Marvel →