• Film

One Direction: Where We Are – trailer italiano del film concerto di San Siro

One Direction: Where We Are: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film concerto nei cinema italiani l’11 e 12 ottobre 2014.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Il prossimo 11 e 12 ottobre arriverà nei cinema italiani e in contemporanea mondiale il concerto “sold out” tenuto dagli One Direction a San Siro.

I fan che hanno già partecipato all’evento live potranno rivivere con One Direction: Where We Are l’emozione di quel giorno insieme agli amici, grazie ad un’insuperabile esperienza audiovisiva in HD e surround, mentre chi non ha avuto questa fortuna avrà l’occasione di vedere la propria band preferita in azione in formato maxi schermo.

Gli ONE DIRECTION – Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson – si sono formati nel 2010 e da allora hanno conquistato un’enorme e fedelissima fanbase e una fama mondiale. Con tre album all’attivo ad oggi, UP ALL NIGHT, TAKE ME HOME e MIDNIGHT MEMORIES, hanno venduto oltre 45 milioni di dischi nel mondo e raggiunto un totale di 91 numeri uno in classifica. Gli One Direction hanno vinto 2 Brit Awards a ‘casa loro’ in UK, 2 American Music Awards, 3 Billboard Music Awards, 6 Teen Choice Awards e hanno ricevuto un Moonman per la migliore canzone dell’estate agli MTV Video Music Awards nel 2013. Gli One Direction hanno debuttato al cinema col film 3D ONE DIRECTION: THIS IS US, un successo fenomenale che ha sbancato i botteghini statunitensi e del Regno Unito e incassato 69 milioni di dollari in tutto il mondo. La band ha pubblicato il terzo album di studio MIDNIGHT MEMORIES che ha già fatto storia e che comprende il tormentone mondiale “Best Song Ever” oltre al singolo “Story Of My Life”. Nei primi mesi del 2014, gli One Direction hanno intrapreso il loro WHERE WE ARE TOUR 2014 degli stadi, con cui hanno venduto 3,8 milioni di biglietti in tutta Europa, America Latina, Australia e Stati Uniti.

Per trovare le sale dove proietteranno il film vi segnaliamo il sito Nexo Digital.

La più grande band pop del mondo, gli One Direction, portano il il loro epico “Where We Are” tour nei cinema di tutto il mondo.

Potrai unirti a Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis per il loro primo concerto integrale sul ??grande schermo.

Registrato presso l’iconico stadio San Siro di Milano, il film vi porterà l’esperienza del concerto, con tutti i più grandi successi degli One Direction, oltre a 15 minuti di filmati mai visti prima con interviste alla band e un esclusivo dietro le quinte, il tutto in vera alta definizione e surround 5:1.

One Direction: Where We Are – primo trailer per live di San Siro

C’è un ferro da battere finché caldo, per non dire bollente, e gli One Direction lo stanno facendo. Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson saranno presto nuovamente al cinema con un nuovo docu-concerto, Where We Are, che di fatto documenterà il doppio live da tutto esaurito andato in scena allo Stadio Meazza di Milano il 28 e 29 giugno scorso.

L’11 e il 12 ottobre il film sarà al cinema, per poi sbarcare in home-video il prossimo 1° dicembre. Chiunque non sia riuscito a trovare i biglietti per ammirare dal vivo i 5 giovanotti britannici nati ad X-Factor avrà quindi la possibilità di ‘recuperarli’ grazie al film, prodotto da Simon Cowell, che di fatto li fece conoscere e unire, e realizzato dalla stessa squadra di produzione del precedente docu-film, This is Us. Uscito poco più di un anno fa nei cinema d’America, This is Us ha incassato la bellezza di 68,532,898 dollari in tutto il mondo dopo esserne costati 10.

Where We Are, ovviamente, sarà caratterizzato dai dietro le quinte, interviste e live dal palco, con l’Italia e lo stadio milanese scelti come tappa ‘Regina’ del lungo tour che ha portato gli One Direction in giro per il mondo. 90 minuti di durata, 70 dei quali dedicati quasi esclusivamente al concerto, per un progetto che si è concesso quest’oggi il primo trailer ufficiale, in poche ore già visto da oltre mezzo milione di persone. Ma questo non sorprende, visto e considerato che solo nel 2013, fra tour, dischi venduti e altre attività commerciali legate al loro lavoro, la band ha incassato più di 45 milioni di sterline. Con quasi 40 milioni di copie vendute nel giro di 3 anni. Come detto, un fenomeno da spolpare. Anche al cinema.

I Video di Cineblog