Home Curiosità Justin Timberlake e Alpha dog!

Justin Timberlake e Alpha dog!

E’ uno dei film più discussi dell’ultimo anno e finalmente il 23 febbraio potremo vederlo in sala, Alpha dog! Presentato al Sundance Festival, solo oggi, dopo un anno, riesce ad uscire nelle sale Usa.A suo tempo l’uscita venne bloccata da Jesse James Hollywood, che ancora oggi chiede che non venga proiettato, facendo causa addirittura alla

5 Gennaio 2007 13:20

E’ uno dei film più discussi dell’ultimo anno e finalmente il 23 febbraio potremo vederlo in sala, Alpha dog!
Presentato al Sundance Festival, solo oggi, dopo un anno, riesce ad uscire nelle sale Usa.

A suo tempo l’uscita venne bloccata da Jesse James Hollywood, che ancora oggi chiede che non venga proiettato, facendo causa addirittura alla magistratura Usa! Jesse James è il protagonista del film, che narra di una storia realmente accaduta.
Il vero J.J, dopo anni passati in fuga, è stato catturato lo scorso marzo in Brasile, costringendo i produttori del film a spostare l’uscita nelle sale e a cambiare il finale del film!

In cabina di regia siede un cognome storico, Cassavetes, ma non parliamo del mitico John, ma del figlio Nick! Il cast è interessantissimo: oltre a Sharon Stone e a Bruce Willis compare, copo Edison, Justin Timberlake, totalmente ricoperto da enormi tatuaggi.

Il film, trionfatore al Noir Festival di Curmayer, ha ricevuto ottime critiche dalla stampa Usa, che non ha lesinato parole di elogio anche per Justin, sottolineando come sia “assolutamente convincente“, da Variety, e come “abbia fornito una prova di intelligenza e sensibilità“, dall’ Hollywood Reporter!

Aspettando che il film esca anche da noi, ultimo paese in Europa, vi posto le foto di Justin Timberlake in versione decisamente sexy, mezzo nudo tutto ricoperto da tatoo, su continua!