Home Trailer Here Comes the Boom: trailer della commedia con Kevin James

Here Comes the Boom: trailer della commedia con Kevin James

Su Cineblog il primo trailer di Here Comes the Boom, la commedia diretta da Frank Coraci e interpretata da Kevin James

di cuttv
28 Giugno 2012 08:30

Il 12 ottobre Sony Pictures porta nelle sale americane Here Comes the Boom, la commedia diretta da Frank Coraci, alle prese con un liceo in crisi e un corpo insegnate che annovera uno schianto di infermiera come Salma Hayek, un amato Henry Winkler per sempre Fonzie e il divertente Kevin James, che ha collaborato anche allo script con Allan Loeb.

Con un passato di wrestler semiprofessionista al college, e un presente da insegnate di biologia al liceo, Scott Voss (Kevin James) si risveglia dal torpore quando i tagli dei fondi della scuola minacciano di annullare il programma di musica, licenziando il suo insegnante (Henry Winkler) con sconcerto degli alunni.

Riciclandosi combattente di arti marziali miste per raccogliere fondi, Scott passa all’azione, ovviamente in modo esilarante, e per pazzo anche agli occhi della bella infermiera della scuola (Salma Hayek), ma finisce per guadagnare qualcosa che non si sarebbe mai aspettato.

Kevin James ha di certo più fan in America che da noi, ma con il trailer di oggi potete iniziare a capire se ha chance di entrare anche nella vostra rosa di attori preferiti.