Ritorna il remake di Venerdì 13...

Brad Fuller e Andrew Form della Platinum Dunes tirano fuori dal sarcofago un altro argomento che da tempo non si era più toccato, come fosse svanito nell'aria: quello del remake di Venerdì 13. Non facciamo in tempo a parlarvi di uno, che eccone subito un altro. Se fanno anche un remake di Nightmare, è veramente il massimo (in senso negativo, of course...).

Su Imdb si parla di un Untitled Friday the 13th Sequel. Quindi di un seguito da portare in sala proprio entro la fine di quest'anno. Premettendo che è pura follia pensare di vedere questo film prima del 2008 (non si sa nulla e se ne parla da mesi) e visto che i due produttori stanno discutendo proprio del progetto in questi giorni. C'è però una novità: il film potrebbe essere prodotto sia dalla Paramount (produttrice di tutta la serie fino al capitolo numero 8) sia dalla New Line Cinema (nata con Nightmare, ma che ultimamente aveva prodotto Jason va all'inferno e Freddy vs. Jason).

Un remake? Potrebbe essere. Un seguito? Chissà. Un prequel? Non scartiamo anche questa possibilità. Alla fine siamo sempre al punto di partenza, e vi rimandiamo al primissimo post su questo argomento, in data 20 febbraio 2006...!

Fonte: Fangoria

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: