Trash: primo trailer italiano del dramma con Rooney Mara e Martin Sheen

Trash: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico di Stephen Daldry nei cinema italiani dal 27 novembre 2014.

Trash: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico di Stephen Daldry nei cinema italiani dal 27 novembre 2014.

Disponibile un primo trailer italiano di Trash, il nuovo film del regista Stephen Daldry (Billy Elliot), scritto da Richard Curtis, tratto dal romanzo di Andy Mulligan e interpretato da Martin Sheen e Rooney Mara.

Nel film tre ragazzi indigenti scoprono in una discarica della città una borsa che contiene qualcosa di insolito, misterioso e pericoloso e decidono di indagare, finendo per attirare l'attenzione della polizia che sembra disposta a tutto pur di recuperare la borsa.

Il cast del film include anche Wagner Moura e Selton Mello mentre Rickson Tevez, Eduardo Luis e Gabriel Weinstein interpretano i tre ragazzini al centro del mistero.

Quando due ragazzi che smistano rifiuti nelle favelas di Rio trovano un portafoglio in mezzo ai detriti giornalieri della loro discarica locale, fanno presto ad immaginare che le loro vite cambieranno per sempre. Ma quando la polizia locale si fa avanti, offrendo loro una grande ricompensa in cambio del portafoglio, i ragazzi, Rafael (Rickson Tevez) e Gardo (Luis Eduardo), si rendono conto dell’importanza del loro ritrovamento. Con l’aiuto del loro amico Rato (Gabriel Weinstein), il trio inizia una straordinaria avventura cercando di tenersi stretto il portafoglio, eludere la polizia, e scoprire i segreti che nasconde. Lungo il percorso, i ragazzi dovranno individuare gli amici dai nemici, mentre cercano di ricostruire la storia del portafogli e risalire al proprietario José Angelo (Wagner Moura), rendendosi conto di non potersi fidare della polizia, guidata dal pericoloso Frederico (Selton Mello). Ma una coppia di missionari americani che lavorano nella loro favela - il disilluso Padre Julliard (Martin Sheen) e la sua giovane assistente Olivia (Rooney Mara) – potrebbero indirizzarli sulla strada giusta.

Trash: nuovo trailer e due poster del dramma con Rooney Mara e Martin Sheen

Universal Pictures ha reso disponibili un nuovo trailer internazionale e due prime locandins ufficiali di Trash, il nuovo film del regista Stephen Daldry (Billy Elliot), scritto da Richard Curtis (Quattro matrimoni e un funerale) e basato su un romanzo di Andy Mulligan.

Il cast del film include Rickson Tevez, Eduardo Luis e Gabriel Weinstein nei panni di tre ragazzini che ritrovano in una discarica un portafoglio che cambierà le loro vite per sempre.

Il film è interpretato anche da Martin Sheen, Rooney Mara, Wagner Moura e Selton Mello.

Come ogni giorno due ragazzini di una favela di Rio scavano fra i detriti di una discarica locale e non possono immaginare che il portafoglio appena trovato cambierà le loro esistenze per sempre. Solo quando si presenta la polizia, disponibile addirittura a offrire una generosa ricompensa per la restituzione, i ragazzi, Rafael (RICKSON TEVEZ) e Gardo (LUIS EDUARDO), realizzano di avere in mano qualcosa di molto importante. Dopo aver coinvolto l’amico Rato (GABRIEL WEINSTEIN), il trio affronta una straordinaria avventura per scappare dalla polizia e scoprire i segreti contenuti nel portafoglio.

Trash: trailer del dramma con Rooney Mara e Martin Sheen

Trash: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico di Stephen Daldry con Rooney Mara e Martin Sheen.

Universal Pictures ha reso disponibile un primo trailer internazionale di Trash, un dramma diretto da Stephen Daldry (Billy Elliot), scritto dal maestro delle comedy-romance britanniche Richard Curtis e basato su un romanzo di Andy Mulligan.

Nel film tre ragazzi indigenti scoprono in una discarica della città una borsa che contiene qualcosa di insolito, misterioso e pericoloso e decidono di indagare, finendo per attirare l'attenzione della polizia che sembra disposta a tutto pur di recuperare la borsa.

Il cast del film include Martin Sheen, Rooney Mara, Wagner Moura (Elysium) e Selton Mello.

Rickson Tevez, Eduardo Luis e Gabriel Weinstein interpretano i tre ragazzini al centro del mistero.

Raphael è un ragazzo della discarica. Trascorre le sue giornate a guadare attraverso montagne di spazzatura fumante, spulciando e scegliendo ciò che è utilizzabile, dormendoci e respirandone il tanfo. Poi un giorno fortunato e sfortunato allo stesso tempo, il mondo si capovolge. Una piccola borsa in pelle finisce nelle sue mani. E' una borsa di indizi e di speranza. E' una borsa che cambierà tutto. Presto Raphael e i suoi amici dovranno lottare per la loro vita. Braccati dalla polizia, sfrutteranno tutto ciò che gli ha insegnato la strada per riuscire a cavarsela. Quando la rete si stringerà scopriranno la missione di un uomo morto per raddrizzare un torto. Saranno tre ragazzini soli contro il mondo. [trama del libro]

Trash nuovo trailer e due poster del dramma con Rooney Mara e Martin Sheen (1)
  • shares
  • Mail