Fantastic 4 - I Fantastici Quattro: nuove featurette in italiano del reboot di Josh Trank

Fantastic 4 - I Fantastici Quattro: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film con supereroi di Josh Trank nei cinema italiani dal 10 settembre 2015.

Il prossimo 10 settembre approda nei cinema italiani il reboot Fantastic 4 - I Fantastici Quattro, il regista Josh Trank (Chronicle) riavvia il celebre franchise supereroistico creato da Stan Lee e Jack Kirby e ne propone una rilettura dark che strizza l'occhio al prequel X-Men: L'inizio e omaggia David Cronenberg e il suo remake di culto La mosca.

In attesa di goderci il film in sala vi proponiamo tre nuove featurette in italiano dedicate al film. Nella prima clip che apre l'articolo una sessione fotografica all'insegna del glamour per i quattro giovani protagonisti della pelicola: Miles Teller, Kate Mara, Michael B. Jordan, Jamie Bell e Toby Kebbell. Le altre due clip che trovate a seguire introducono i personaggi Ben Grimm alias La Cosa interpretato da Jamie Bell e Susan Storm alias La donna invisibile interpretata da Kate Mara.

Featurette - La donna invisibile:

Featurette - La Cosa:

 

Fantastic 4 - I Fantastici Quattro: nuova featurette in italiano e prima clip


Disponibili online per il reboot Fantastic 4 - I Fantastici Quattro una nuova featurette sottotitolata in italiano con il cast che parla del film e una prima clip in lingua originale.

Nella clip Reed Richards (Miles Teller) presenta Ben Grimm (Jamie Bell) ai suoi compagni di viaggio Johnny Storm (Michael B. Jordan) e Victor Domashev (Toby Kebbell). La scena si svolge prima del viaggio interdimensionale che condurrà il team in un universo alternativo che stravolgerà il loro corredo genetico donando ai quattro incredibili superpoteri. Noi non abbiamo visto molto di Toby Kebbell alias Victor Domashev prima che si trasformi nel malvagio Doom, ma l'aspetto di un normalissimo ragazzo è di certo innovativo rispetto alla malvagia nemesi in cui verrà trasformato.

A quanto si dice questo reboot della 20th Century Fox pare sia basato sul fumetto "Ultimate Fantastic Four" ed offrirà come il fumetto una rivisitazione contemporanea del team di supereroi più longevo della Marvel.

Questa clip può rappresentare l'ultima volta in cui questi personaggi avranno un aspetto "normale", prima che Reed Richards si trasformi in Mr. Fantastic, Johnny Storm diventi la Torcia Umana, Ben Grimm si trasformi in La Cosa e la Sue Storm di Kate Mara si trasformi in La donna invisibile. Il cast di supporto include Tim Blake Nelson come Harvey Elder e Reg E. Cathey come Franklin Storm, il padre di Sue e Johnny Storm. Al momento non è noto se Harvey Elder si trasformerà in The Mole Man, come accade nei fumetti.

Spno stati rilasciati anche i primi dettagli sulla colonna sonora del film che sarà caratterizzata da musiche originali composte da Marco Beltrami e Philip Glass. La colonna sonora conterrà 26 brani che includeranno le tracce "Neil Armstrong", "Father and Son" e "He's Awake".

Fantastic 4 - I Fantastici Quattro arriva nei cinema italiani il prossimo 10 settembre.

Clip - We're Good:

 

Fantastic 4 - I Fantastici Quattro: nuovi character video in italiano


20th Century Fox ha reso disponibili 4 featurette in italiano per il reboot Fantastic 4 - I Fantastici Quattro in arrivo nei cinema il prossimo 10 settembre.

Le clip vedono i quattro attori protagonisti del film Miles Teller, Michael B. Jordan, Kate Mara e Jamie Bell presentare i loro personaggi: Mr. Fantastic (Reed Richard), la Torcia umana (Johnny Storm), la donna invisibile (Sue Storm) e La Cosa (Ben Grimm).

Fantastic 4 - I Fantastici Quattro moderna re-interpretazione del team di supereroi più longevo della Marvel, è la storia di quattro giovani che vengono teletrasportati in un pericoloso universo alternativo, che altera la loro forma fisica in un modo sconvolgente. Le loro vite vengono inequivocabilmente stravolte, il team dovrà imparare a controllare le loro nuove abilità e a lavorare insieme per salvare la Terra da un loro vecchio amico diventato nemico.

Miles Teller presenta Reed Richard, Mr. Fantastic:

Michael B. Jordan presenta Johnny Storm, la Torcia Umana:

Kate Mara presenta Sue Storm, la Donna Invisibile:

 

Fantastic 4 - I Fantastici Quattro: terzo trailer italiano e nuovo poster


Disponibili un nuovo trailer italiano e una locandina del reboot Fantastic 4 - I Fantastici Quattro, il regista Josh Trank riavvia il franchise del team di supereroi Marvel dopo i due live-action diretti da Tim Miller.

Trank in una recente intervista a Entertainment Weekly ha rivelato nuovi dettagli sul suo cinecomic che arriverà nei cinema italiani il 10 settembre 2015.

La prima famiglia di supereroi della Marvel è molto più giovane in questa versione, con Miles Teller nei panni di Mr. Fantastic, Michael B. Jordan come la Torcia Umana, Kate Mara come La Donna Invisibile e Jamie Bell come La Cosa. Il regista si è fatto notare con il found-footage Chronicle e rivela che, mentre il suo primo film esplorava un gruppo di giovani alla scoperta dei loro poteri, Fantastic 4 ha un approccio molto diverso.

Chronicle era tutto nella scoperta e nell'evoluzione di tali competenze. Questo è come se si svolgesse un paio di anni più tardi.

Il regista ha anche accennato alla battaglia dei Fantastici Quattro con il nefasto Dottor Destino, interpretato da Toby Kebbell:

Il pubblico deve aspettarsi un poema epico e una enorme, enorme, rissa Multipower. Questo film è grande e la posta in gioco è alta.

Prima che questo riavvio prendesse forma, questi supereroi sono stati interpretati da Ioan Gruffudd, Jessica Alba, Chris Evans e Michael Chiklis nell'adattamento del 2005 I Fantastici Quattro e e nel sequel del 2007 I Fantastici Quattro e Silver Surfer. Mentre hanno avuto un discreto successo al box-office, questi film non sono stati ben accolti dai fan con il produttore / sceneggiatore Simon Kinberg che ha notato parecchio scetticismo su questo reboot, ammettendo che è un franchise difficile da affrontare.

Ho notato dello scetticismo quando lo abbiamo messo in sviluppo perché i film precedenti non erano molto buoni. E' un titolo molto difficile da affrontare.

 

fantastic-4-i-fantastici-quattro-terzo-trailer-italiano-e-nuovo-poster.jpg

 

Fantastic 4 - I Fantastici Quattro: trailer finale, character video e nuove locandine


Disponibili il trailer finale, un character video e 4 nuovi poster (con locandina del film versione fumetto) per il reboot Fantastic 4 - I Fantastici Quattro. Il trailer mostra le versioni molto più giovani di Ben Grimm e Reed Richards che sperimentano il viaggio interdimensionale che alla fine un Reed adulto riuscirà a concretizzare; nella clip c'è anche una fugace occhiata alla dimensione alternativa che i quattro visitano e che provoca cambiamenti incredibili ai loro corpi. Questo nuovo trailer include anche il Doom di Toby Kebbell, sia prima che dopo la sua trasformazione in malvagia nemesi, Reg E. Cathey nei panni del dottor Franklin Storm, il padre di La Torcia Umana e La Donna Invisibile, lo vediamo mentre cerca di proteggere i suoi figli dagli esperimenti a cui il governo sta cercando di sottoporli e dopo i quali torneranno a casa con questi poteri inspiegabili. Nella clip c'è anche Tim Blake Nelson come Harvey Elder, nei fumetti Harvey Elder si trasforma in The Mole Man, ma non è chiaro se questo accadrà in questo reboot.

20th Century Fox sta già sviluppando The Fantastic Four 2, che ha una data di uscita fissata al 9 giugno 2017. Nessun regista è ancora designato ma c'è una rumor che afferma che lo studio vorrebbe Bryan Singer per dirigere il sequel, che porterebbe ad un crossover tra gli X-Men e I Fantastici Quattro. Naturalmente tali piani non sono stati ancora confermati, ma se il box-office premierà il coraggioso reboot di Josh Trank, che ricordiamo basato sui fumetti Ultimate Fantastic Four, torneremo senza dubbio a parlarne.

Fantastic 4 - I Fantastici Quattro arriva nei cinema italiani il prossimo 10 settembre.

 

Character trailer:

 

 

Fantastic 4 - I Fantastici Quattro: nuovo trailer, un promo e nuovi poster


Nuovi contenuti disponibili per il reboot Fantastic 4 - I Fantastici Quattro in arrivo nei cinema italiani il 10 settembre 2015.

Oltre ad una nuova serie di poster e un nuovo trailer la 20th Century Fox ha presentato anche uno speciale promo che ci mostra ciascuno dei poteri di questi amati personaggi. Queste nuove scene si svolgono in una struttura del governo, dove la Torcia Umana (Michael B. Jordan), Mr. Fantastic (Miles Teller), La ragazza invisibile (Kate Mara) e La Cosa (Jamie Bell) mostrano le loro nuove e incredibili doti insieme ad un ragazzo normale di nome Carl, che viene mostrato mentre utilizza l'app di MovieTickets.com che sponsorizza il film.

Josh Trank dirige da una sceneggiatura di Simon Kinberg basata sul fumetto "I Fantastici Quattro" della Marvel qui alla loro quarta incarnazione live-action per il grande schermo dopo i lungometraggi I Fantastici 4 e I Fantastici 4 e Silver Surfer entrambi direti da Tim Story e naturalmente il famigerato The Fantastic Four, il film anni '90 diretto da Oley Sassone e prodotto da Roger Corman mai approdato nelle sale.

Nuovo trailer in originale:

Nuovo promo:


Fantastic 4 - I Fantastici Quattro: nuovo trailer italiano con Doctor Doom

Disponibile un nuovo trailer ufficiale italiano di Fantastic 4 - I Fantastici Quattro, l’attesissimo ritorno al cinema in formato"reboot" della famiglia di supereroi più famosa dei fumetti, nelle sale italiane dal 10 settembre 2015 con 20th Century Fox

Il film è diretto da Josh Trank e interpretato da un quartetto di giovani talenti: Miles Teller (Mr. Fantastic), Michael B. Jordan (La Torcia Umana), Kate Mara (La ragazza invisibile) e Jamie Bell (La Cosa).

La nemesi del film è Victor Domashev, non Victor Von Doom, un programmatore solitario e introverso interpretato da Toby Kebbell che sui blog si fa chiamare "Doom".

Quello che sappiamo di questo reboot è che Trank l'ha descritto come un incrocio tra lo stile di Steven Spielberg e quello di Tim Burton, fortemente influenzato dal punto di visivo dal cinema di Cronenberg (Scanners e La mosca) e che lo sceneggiatore Simon Kinberg ha parlato del film definendolo più simile ad un film horror che ad un film di supereroi.

FANTASTIC 4 - I FANTASTICI QUATTRO, moderna re-interpretazione del team di supereroi più longevo della Marvel, è la storia di quattro giovani che vengono teletrasportati in un pericoloso universo alternativo, che altera la loro forma fisica in un modo sconvolgente. Le loro vite vengono inequivocabilmente stravolte, il team dovrà imparare a controllare le loro nuove abilità e a lavorare insieme per salvare la Terra da un loro vecchio amico diventato nemico.

Fantastic 4 - I Fantastici Quattro nuovo trailer italiano e locandina

Fantastic 4 - I Fantastici Quattro: nuovo trailer con Doctor Doom e dettagli sulla trama

Dopo il trailer internazionale rilasciato all'inizio di questo mese, la 20th Century Fox ha reso disponibili un nuovo trailer e una nuova locandina per il reboot con supereroi Fantastic 4 - I Fantastici Quattro, che uscirà nei cinema italiani il 10 settembre.

Questo video ci permette di dare una prima occhiata al Doom di Toby Kebbell e naturalmente a Mr. Fantastic (Miles Teller), la Torcia Umana (Michael B. Jordan), la Ragazza invisibile (Kate Mara) e La Cosa (Jamie Bell). Nel trailer sono presenti anche personaggi di supporto come l'Harvey Elder Tim Blake Nelson e il Dr. Storm di Reg E. Cathey.

Seguendo l'esempio del prequel "X-Men: L'inizio", il reboot "Fantastic 4" propone una rivisitazione contemporanea del celebre team di supereroi Marvel in versione "younger" che teletrasportati in un pericoloso universo parallelo si ritrovano fisicamente alterati e dotati di nuovi poteri. Josh Trank (Chronicles) dirige da uno script dello sceneggiatore produttore Simon Kinberg.

Per quanto riguarda Doom in un'intervista al sito Collider lo scorso novembre l'attore Toby Kebbell ha rivelato un retroscena diverso per il personaggio:

Nella nostra storia Doom è Victor Domashev, non Victor Von Doom. E sono sicuro che sarò mandato in galera per averlo detto. Il nostro Doom è un programmatore. Un programmatore molto anti-sociale che sui siti di blog si fa chiamare "Doom".

In un'altra recente intervista, il regista Josh Trank ha descritto il film come un incrocio tra Steven Spielberg e Tim Burton. Inoltre Trank ha detto che Kinberg in fase di scrittura aveva due ambizioni. In primo luogo il film doveva essere spaventoso e molto reale, più simile ad un film horror che ad un film di supereroi. E in secondo luogo doveva essere una storia di crescita. "Parte di definire te stesso", ha spiegato Kinberg, "è il momento in cui si passa dall'essere dipendenti ad avere il controllo del proprio destino".

A seguire trovate anche una nuova locandina ufficiale con il superteam al completo.

Fantastic 4 - I Fantastici Quattro nuovo trailer con il Dr. Doom (1)

Fantastic 4 - I Fantastici Quattro: prima immagine ufficiale per La Cosa


Fantastic 4 - I Fantastici Quattro prima immagine ufficiale per La Cosa

20th Century Fox ha finalmente svelato in maniera ufficiale il look della nuova Cosa che vedremo del reboot Fantastic 4 - I Fantastici Quattro.

Dopo un primo recente sguardo non ufficiale su un poster pubblicato via twitter da un fan, è il magazine inglese Empire ad avere l'onore di mostrare uno dei Fantastici 4 in tutta la sua rocciosa imponenza.

In questo riavvio di franchise la mutazione dei quattro giovani scienziati avverrà in un teletrasporto che spedirà i quattro in un pericoloso universo parallelo che ne farà i supereroi che tutti conosciamo, alterandone la forma fisica in modo scioccante. Seguiremo la squadra mentre impara ad usare le nuove abilità mentre si confronterà con un amico diventato nemico (Dottor Destino?).

Per quanto riguarda le differenze tra il nuovo Ben Grimm e quello originale interpretato da Michael Chiklis nel cinecomic del 2005, si nota un certa accentuata spigolosità nella nuova Cosa, mentre per il lato tecnico l'attore Jamie Bell ha recitato con l'ausilio della motion-capture invece di indossare una tuta di gomma come fece a suo tempo Chiklis.

A proposito di Ben Grimm il regista Josh Trank ha dichiarato:

Jamie nella vita reale è un duro. Egli trasuda di questa forza. Ben è il miglior amico di Reed in modo archetipico e spirituale e desiderava che il personaggio avesse quel calore e quella forza.

Fantastic 4 - I Fantastici Quattro

arriva nei cinema italiani il 10 settembre 2015.


 

Fantastic 4 - I Fantastici Quattro: nuovo trailer internazionale del reboot di Josh Trank

"Gli esseri umani hanno un desiderio immenso di scoprire, inventare, costruire. Il nostro futuro dipende da come noi portiamo avanti questi ideali. Una responsabilità che grava sulle spalle delle generazioni a venire. Ma ogni nuova scoperta, comporta un rischio", questo è il monito che possiamo ascoltare in un nuovo trailer internazionale del reboot Fantastic 4 - I Fantastici Quattro.

Questo ultimo sguardo al reboot / remake del regista Josh Trank inizia con una suggestiva voce narrante in stile "Interstellar" per poi accompagnarci verso la storia delle origini dietro alla prima famiglia di supereroi Marvel con alcuni filmati mai visti prima, tra cui il primo sguardo su Johnny Storm in versione "torcia umana", interpretato da Michael B. Jordan e uno al potere dell'invisibilità della bella Susan Storm alias la "Donna invisible" di Kate Mara. Il trailer ci permette anche di comprendere meglio ciò che è accaduto al quartetto Marvel mentre erano alla ricerca di risposte scientifiche.

Nel nuovo trailer vediamo il team nelle loro capsule spaziali, come vengono teletrasportati in un pericoloso universo parallelo, che ne altera la forma fisica in modo scioccante. Possiamo seguire Miles Teller nei panni del giovane scienziato Reed Richards e Jamie Bell come Ben Grimm prima della loro trasformazione in supereroi e le conseguenze del loro viaggio che ha cambiato questi eroi per sempre (ci sono anche fugaci scorci della Cosa).

Le operazioni reboot comportano sempre un rischio elevato di snaturare il materiale originale, il sottoscritto ha apprezzato ciò che è stato fatto con Batman e Superman, un po' meno con Star Trek e odiato visceralmente lo scempio fatto con Nightmare, ma ciò non vuol dire denigrare a priori un'operazione come questa che fa il suo dovere riavviando di fatto un franchise colorato, ironico e fumettoso per portarlo su un percorso cupo e drammatico, e il fatto che alla regia ci sia un talento come Josh Trank che ci ha regalato uno dei migliori found footage di sempre (Chronicles) e che il regista si sia ispirato a Cronenberg e al prequel X-Men: L'inizio, non può che aumentare le nostre aspettative su quello che si presenta potenzialmente come uno dei migliori reboot di stampo supereroistico dai tempi di Batman Begins, a questo punto per un responso non resta che attendere fino al 10 settembre 2015, data di uscita ufficiale del film nelle sale italiane.

A seguire trovate anche una nuova locandina ufficiale del film.

Fantastic 4 - I Fantastici Quattro nuovo trailer internazionale del reboot di Josh Trank (1)

Fantastic 4 - I Fantastici Quattro: un poster mostra la Cosa nel nuovo reboot

Nonostante l'impegno profuso da 20th Century Fox per mantenere il segreto sul look della nuova "Cosa" del reboot Fantastic 4 - I Fantastici Quattro, un utente Instagram si è fatto fotografare con un poster in cui si vede chiaramemte l'aspetto che avrà l'attore Jamie Bell nel film, che è molto simile ad una scultura realizzata per il motion capture utilizzata sul set e la cui immagine era trapelata mesi fa e poi rimossa su richiesta dello studio.

Come potete vedere, la trasformazione di Ben Grimm nella Cosa non è molto diversa da quella che si poteva vedere nel live-action originale del 2005 e come quel film anche questo sarà una storia di origine.

Pare che il film sarà ispirato alla serie a fumetti Marvel "Ultimate Fantastic Four" e sarà una rivisitazione contemporanea della iconica famiglia di supereroi, che è uno dei più lunghi titoli in esecuzione della Marvel.

Questa volta la trama è incentrata su storia di quattro giovani che vengono teletrasportati in un pericoloso universo alternativo, che altera la loro forma fisica in un modo sconvolgente. Le loro vite vengono inequivocabilmente stravolte, il team dovrà imparare a controllare le loro nuove abilità e a lavorare insieme per salvare la Terra da un loro vecchio amico diventato nemico

Il cast del film include anche Michael B. Jordan come Johnny Storm, Miles Teller come Mister Fantastic e Kate Mara come Sue Storm.

Fonte | Instagram

Fantastic 4 - I Fantastici Quattro un poster mostra la Cosa nel nuovo reboot


Fantastic 4 - I Fantastici Quattro: primo trailer italiano del reboot

Il 10 settembre 2015 uscirà in Italia, distribuito da 20thCentury Fox, Fantastic 4 - I Fantastici Quattro, l'atteso reboot diretto da Josh Trank e interpretato da Miles Teller, Michael B. Jordan, Kate Mara e Jamie Bell.

Il celebre quartetto di supereroi Marvel creato da Stan Lee e Jack Kirby già protagonista di due live-action fruisce di un reboot diretto dal talentuoso regista del found footage Chronicles e da questo primo trailer siamo di fronte a qualcosa di molto promettente, ma soprattutto molto differente dal film originale di Tim Story ricco di humour e calato in una fumettosa atmosfera "campy", insomma siamo più dalle parti di X-Men: L'inizio tanto per intenderci.

In una recente intervista Trank ha svelato di essere stato fortemente influenzato dal cinema di David Cronenberg e in particolare dai film Scanners e La mosca che hanno avuto una grande influenza sul look di questo reboot.

La trama ufficiale del film:

Fantastic 4 - I Fantastici Quattro, moderna re-interpretazione del team di supereroi più longevo della Marvel, è la storia di quattro giovani che vengono teletrasportati in un pericoloso universo alternativo, che altera la loro forma fisica in un modo sconvolgente. Le loro vite vengono inequivocabilmente stravolte, il team dovrà imparare a controllare le loro nuove abilità e a lavorare insieme per salvare la Terra da un loro vecchio amico diventato nemico.

I Fantastici Quattro: prima trama ufficiale del reboot

Aggiornamento di Pietro Ferraro

La pagina di Rotten Tomatoes dedicata al reboot I Fantastici Quattro della 20th Century Fox ha rivelato una prima sinossi ufficiale del film.

Un riassunto più esteso e non ufficiale rilasciato all'inizio di questo mese rivelava che i personaggi del titolo accedono ad un'altra dimensione, un punto della trama che è stato confermato da questa prima trama.

I Fantastici Quattro, una rivisitazione contemporanea del team di supereroi originali e più logevi della Marvel, è incentrato su quattro giovani outsider che vengono teletrasportati in un pericoloso universo alternativo che ne altera la forma fisica in modo scioccante. Le loro vite vengono irrevocabilmente rovesciate, il team deve imparare a sfruttare le loro nuove abilità e a lavorare insieme per salvare la Terra da un ex amico diventato nemico.

L'ex amico trasformato in nemico è probabilmente il Dottor Destino di Toby Kebbell che sarà rinominato Victor Doomashev, invece del nome originale del personaggio nei fumetti Victor Von Doom. Il personaggio è descritto come un programmatore di computer e pirata informatico asociale che odia il dottor Franklin Storm (Reg E. Cathey), il padre di Johnny Storm (Michael B. Jordan) e Sue Storm (Kate Mara). Miles Teller e Jamie Bell completano il team nei panni di Reed Richards e Ben Grimm.

Non resta che attendere un primo trailer che però sembra non arriverà a brevissimo, almeno questo si evince dalle parole del produttore Simon Kinberg che ha rivelato che il regista Josh Trank vuole fare in modo che la "voce del film" sia giusta prima di dare ai fan un primo sguardo al al suo lavoro.

I Fantastici 4: foto con Kate Mara e il cast del reboot


I Fantastici 4 foto con Kate Mara e il cast del reboot

I Fantastici 4: una foto via Tweet di Kate Mara con il cast del reboot di Josh Trank.

Quest'anno al Comic-Con 2014 non c'è stato alcun accenno al reboot I Fantastici 4 della 20th Century Fox, il nuovo cinecomic Marvel del regista Josh Trank (Chronicle) era nel bel mezzo della produzione durante la convention di San Diego, ma visto che la data di uscita è fissata al 19 giugno 2015 ci si attendeva di vedere qualche anticipazione anche solo qualche ripresa grezza o in pre-vis.

Ora a convention conclusa ci ha pensato l'attrice Kate Mara che interpreta la Donna invisibile ad inviare un autoscatto via Tweet per annunciare la fine delle riprese, quello che non è ben chiaro e se a terminare sono le riprese del film o il suo lavoro sul set.

Visto che sino ad non c'era alcun materiale ufficiale sul film vi proponiamo questo primo scatto in cui possiamo vedere Kate Mara, Miles Teller (Mr. Fantastic), Michael B. Jordan (Torcia Umana) e Jamie Bell (La Cosa) tutti insieme per le strade di New Orleans, location designata per il film.

Fantastic 4 - I Fantastici Quattro primo trailer italiano del reboot

  • shares
  • Mail