Home Curiosità The Man with the Iron Fists: primo trailer e locandina del film prodotto da Quentin Tarantino

The Man with the Iron Fists: primo trailer e locandina del film prodotto da Quentin Tarantino

Eccolo finalmente il primo trailer di The Man with the Iron Fists, film diretto da RZA con la partecipazione di Quentin Tarantino in veste di produttore. Sullo sfondo di una fantasiosa Cina feudale, Russel Crowe e Lucy Liu guidano il cast composto da Cung Le, Byron Mann, RZA, Rick Yune, David Bautista e Jamie Chung

pubblicato 29 Giugno 2012 aggiornato 1 Agosto 2020 00:19

Qual è uno degli elementi basilari per forgiare un’arma? Semplice… qualcuno che ha seriamente intenzione di uccidere! Questo è l’incipit con cui ci viene presentato The Man with the Iron Fists, pellicola che vede coinvolto anche Quentin Tarantino in qualità di produttore. In apertura vi mostriamo il primissimo trailer, mentre a fondo notizia trovate anche la prima locandina.

Diretto da Robert Fitzgerald Diggs (RZA) e scritto da Eli Roth, nell’esplosivo cast troviamo una formazione piuttosto omogenea. Russell Crowe, Cung Le, Lucy Liu, Byron Mann, RZA, Rick Yune, David Bautista e Jamie Chung ci porteranno infatti indietro nei secoli, al tempo della Cina feudale. All’interno di tale cornice un fabbro si troverà costretto a difendere il proprio villaggio assoldando guerrieri e assassini, ed ovviamente dotandoli di armi piuttosto elaborate. L’uscita è attualmente fissata ad un generico 2012.

The Man with the Iron Fists: prima locandina