Home Curiosità Manson se la fa con Rachel Evan Wood?!?!?

Manson se la fa con Rachel Evan Wood?!?!?

Altro che “differenze irriconciliabili”! Dita Von Teese avrebbe chiesto il divorzio dal marito Marilyn Manson a causa di una relazione extra coniugale. Sembrerebbe infatti (il condizionale è d’obbligo) che la rockstar flirti con l’attrice Rachel Evan Wood, 19 anni (i due insieme in una foto).I due si sarebbero conosciuti durante il casting del film Phantasmagoria:

di carla
11 Gennaio 2007 10:43

Altro che “differenze irriconciliabili”! Dita Von Teese avrebbe chiesto il divorzio dal marito Marilyn Manson a causa di una relazione extra coniugale. Sembrerebbe infatti (il condizionale è d’obbligo) che la rockstar flirti con l’attrice Rachel Evan Wood, 19 anni (i due insieme in una foto).

I due si sarebbero conosciuti durante il casting del film Phantasmagoria: The Visions Of Lewis Carroll che Manson dovrebbe dirigere ed interpretare. Una specie di colpo di fulmine da parte di Manson che avrebbe chiesto a Rachel di posare per uno dei suoi acquerelli.

Non sappiamo se la relazione sia vera, del resto il TgCom sostiene che Dita abbia lasciato Manson per i party sfrenati con Lindsay Lohan.

Dove sarà la verità? Mah, solo gli interessati la conoscono. Nel frattempo vi possiamo raccontare che nel film Phantasmagoria: The Visions of Lewis Carroll ci sarà, con ogni probabilità, Tilda Swinton. (Mica niente!)