Home Curiosità Golden Globe, eccesso di stelle!

Golden Globe, eccesso di stelle!

Questa notte, in diretta su SkyCinema 1 dall’1, si assegneranno i Golden Globes.La prestigiosa cerimonia si svolge nell’International Ballroom dell’hotel Beverly Hilton, con tutta la Hollywood che conta seduta attorno a tavoli imbanditi, in un clima decisamente molto più disteso e casual rispetto a quello degli Oscar. Enorme il lavoro degli organizzatori per l’assegnazione dei

15 Gennaio 2007 11:09

Questa notte, in diretta su SkyCinema 1 dall’1, si assegneranno i Golden Globes.

La prestigiosa cerimonia si svolge nell’International Ballroom dell’hotel Beverly Hilton, con tutta la Hollywood che conta seduta attorno a tavoli imbanditi, in un clima decisamente molto più disteso e casual rispetto a quello degli Oscar.
Enorme il lavoro degli organizzatori per l’assegnazione dei posti ai tavoli!

Justin Timberlake e Cameron Diaz, dopo l’annuncio della loro separazione, hanno scombussolato tutti i piani. Ovviamente verranno fatti sedere in tavoli differenti, con un effetto domino complicatissimo che vede prendere in esame altre coppie “difficili”.
Jennifer Lopez ed il marito Marc Anthony erano stati erroneamente messi al tavolo di Sean Puff Diddy Combs, ex della Lopez, per esser spostati all’ultimo momento!

Brad Pitt e Angelina Jolie son stati sistemati al lato opposto della Aniston, mentre Harvey Weinstein verrà tenuto lontano da quelli della sua ex compagnia Miramax, con i quali di certo non scorre proprio buon sangue!
Una vera faticaccia insomma, per i poveri organizzatori della serata, che dovranno sistemare almeno i 130 candidati, 26 categorie, tra cinena e tv, per 5 candidati ciascuna, senza dimenticarsi tutti i gossip dell’anno!

Certo ve la immaginereste voi una rissa in diretta tv tra la Jolie e la Aniston? O tra la Diaz e la Johansson? Sarebbe indimenticabile!

Fonte:Repubblica