Home Curiosità Comportamenti molto… cattivi!: trailer italiano e locandina della commedia con Selena Gomez

Comportamenti molto… cattivi!: trailer italiano e locandina della commedia con Selena Gomez

Comportamenti molto… cattivi!: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia con Selena Gomez al cinema dal 4 settembre 2014.

pubblicato 4 Settembre 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 22:33

Esce oggi nei cinema italiani Comportamenti molto… cattivi! (Behaving Badly), commedia scritta e diretta da Tim Garrick e interpretata da Selena Gomez, Nat Wolff e Austin Stowell.

Il film è l’adattamento cinematografico del romanzo autobiografico “While I’m Dead Feed the Dog” di Ric Browde.

Il sedicenne Rick Stevens è pronto a tutto pur di conquistare il cuore di Nina Pennington, la ragazza dei suoi sogni. Si ritroverà coinvolto in una serie di avvenimenti del tutto fuori dagli schemi…

Il titolo originale del film While I’m Dead Feed the Dog si ispirava al libro, poi è stato cambiato in Parental Guidance Suggested per poi diventare in terza e ultima battuta Behaving Badly, il secondo titolo è stato sostituito onde evitare confusione con la comedy del 2012 Parental Guidance con Billy Crystal e Bette Midler.

A quanto riporta il blog ufficiale del libro originale Browde, l’autore del romanzo autobiografico su cui si basa la pellicola, ha sconfessato il film perchè non rispettoso del materiale di base del suo libro.

Il trailer ci mostra una classica teen-comedy con digressioni pruriginose alla American Pie, tra l’altro già reiterate nel recente Io vengo ogni giorno.

Comportamenti molto... cattivi! trailer italiano e locandina della commedia con Selena Gomez (2)