Home Trailer The Guardian, da venerdì nelle sale!

The Guardian, da venerdì nelle sale!

Esce venerdì nelle nostre sale The Guardian, thriller adrenalinico che vede il ritorno alla regia di Andrew Davis, lo stesso del mitico Fuggitivo!Capace di incassare nei soli States 55 milioni di $, il film vede 2 generazioni di attori a confronto, con Kevin Costner e Ashton Kutcher nei panni dei due temerari protagonisti. Il plot

17 Gennaio 2007 09:42

Esce venerdì nelle nostre sale The Guardian, thriller adrenalinico che vede il ritorno alla regia di Andrew Davis, lo stesso del mitico Fuggitivo!

Capace di incassare nei soli States 55 milioni di $, il film vede 2 generazioni di attori a confronto, con Kevin Costner e Ashton Kutcher nei panni dei due temerari protagonisti.
Il plot è un classico del “viaggio dell’eroe”: abbiamo il mentore Kevin Costner, che dopo anni passati in mare a fare salvataggi finsce per insegnare il proprio sapere a giovani allievi; abbiamo il giovane eroe, sfrontato e cocciuto, Ashton Kutcher, e l’innamorata di turno, una giovane insegnante interpretata da Melissa Sagemiller! I 3 dovranno affrontare una sfida ai limiti della resistenza fisica, in una sorta di Top Gun acquatico, tra le acque turbolenti del mare di Bering, in Alaska.

Cliccando qui potrete trovare l’ottimo sito originale del film, mentre su continua troverete il bel trailer!