Home Curiosità Cub – Piccole prede: nuove clip in italiano dell’horror belga

Cub – Piccole prede: nuove clip in italiano dell’horror belga

Cub – Piccole prede: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’horror belga nei cinema italiani dal 27 novembre 2014.

pubblicato 29 Novembre 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 22:30

Ancora due clip in italiano con scene dall’horror Cub – Piccole prede attualmente nelle nostre sale.

Il film segue le disavventure di un ragazzino e del suo gruppo scout che si ritroveranno trasformati in prede da un bracconiere psicopatico e scopriranno che una delle tante inquietanti storie raccontate intorno al falò in realtà non è solo frutto di fantasia.

Nelle nuove clip scopriamo un paio delle molte elaborate e ingegnose trappole piazzate nei boschi in cui campeggiano gli scout, a farne le spese un ragazzo in cerca di benzina e una ragazza che in piena notte segue sino ad una tenda da campeggio quello che sembra il pianto di un neonato.

Clip – Il pianto:

Cub – Piccole prede: nuove clip in italiano dell’horror belga

L’horror belga Cub – piccole prede ha debuttato nei cinema italiani e oggi vi proponiamo due nuovce clip in italiano con due scene tratte dal film che vede l’esordio ala regia di Jonas Govaerts.

Nella prima clip una tipica scena di fuga da film horror: esterno notte, una ragazza corre trafelata in un bosco (in questo caso una giovane scout), è ricoperta di sangue e terrorizzata, la sua corsa viene interrotta da una trappola che le blocca un piede, a questo punto entra in scena un inquietante ragazzo mascherato, lei riesce a liberarsi il piede, riprende la corsa dirigendosi verso alcune luci che si scorgono tra la vegetazione, naturalmente come da copione per la ragazza non finisce affatto bene.

Nella seconda clip vediamo il giovane scout protagonista del film al suo primo contatto con il ragazzo mascherato che si aggira nei boschi proprio dove il suo gruppo ha piazzato il campo, il fatto di andarlo a raccontare ai suoi compagni scout non si rivelerà una buona idea.

Clip – Il primo incontro:

 

Cub – Piccole prede: due nuove clip in italiano dell’horror belga

Esce oggi nei cinema italiani Cub – Piccole prede, l’horror belga che segna il debutto alla regia di Jonas Govaerts e di cui oggi vi proponiamo due nuove clip in italiano.

Il film è una intrigante variazione sul tema “slasher” con una connotazione da storia dell’orrore narrata intorno ad un falò.

La foresta diventa così l’inquietante antro oscuro di un orco / serial-killer che si dà al bracconaggio di giovani boy-scout impegnati in un’escursione tra i boschi che diventerà un efferato incubo ad occhi aperti.

A seguire la seconda clip e in coda all’articolo trovate anche la locandina italiana ufficiale del film.

Clip – L’ispezione:

Cub – Piccole prede: prima clip in italiano dell’horror belga

Disponibile una prima prima clip in italiano di Cub – Piccole prede, l’horror belga distribuito nelle sale italiane da Notorious Pictures il prossimo 27 Novembre.

Jonas Govaerts fa il suo debutto alla regia con un intrigante horror che segue Adam, un ragazzino di dodici anni in gita con un un gruppo di giovani scout, che scopre che nei boschi vive e si aggira un ragazzino selvaggio che indossa un’inquietante maschera di legno, ma il pericolo non si rivelerà essere tanto il ragazzino quanto un bracconiere psicopatico che ha disseminato i boschi di letali trappole.

Nella prima clip in italiano del film vediamo Adam far visita al ragazzino mascherato, che vive in una specie di casa su un albero, per portargli del cibo in scatola…

Cub – Piccole prede: trailer italiano dell’horror belga

Siamo particolarmente lieti di annunciare che Notorioous Pictures porterà in Italia l’horror belga “Welp” con il titolo Cub – Piccole Prede.

Il film di cui vi proponiamo un trailer italiano e una sinossi ufficiale debutterà nelle sale il prossimo 27 novembre.

Jonas Govaerts fa il suo debutto dietro la macchina da presa in un intrigante survival-horror che racconta la storia di un gruppo di giovani scout che si ritrova ad affrontare un pericolo mortale durante un’escursione nei boschi.

La trama ufficiale:

Sam, un ragazzino di dodici anni, si avvia verso il consueto campo estivo con gli altri boy scout. Introverso e misterioso, il piccolo Sam non riesce a fare amicizia con gli altri che invece lo emarginano e lo deridono. Pian piano mentre gli scherzi ai danni del ragazzino iniziano a farsi piuÌ pesanti, cominciamo a capire che la vittima eÌ meno indifesa del previsto e il gruppo si renderaÌ presto conto che sta tormentando il boy scout sbagliato…

Cub: trailer e poster dell’horror belga Welp

Cub: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’horror belga diretto da Jonas Govaerts.

Disponibile un primo trailer di Cub (Welp), l’horror belga diretto da Jonas Govaerts che racconta di Sam (Maurice Luijten), un giovane ragazzo traumatizzato che va in campeggio con un gruppo di compagni scout per scoprrre che una storia raccontata intorno ad un falò di un ragazzo selvaggio che vive nei boschi è vera.

Trailer molto suggestivo e costruito ad arte per un thriller-horror davvero molto promettente, l’atmosfera è giusta e le vittime pronte a diventare prede per una efferata caccia allo scout.

Nel film recitano anche Evelien Bosmans, Jan Hammenecker, Titus De Voogdt e Stef Aerts.

Il film parteciperà al Toronto International Film Festival di quest’anno nel programma Midnight Madness.

CUB è un’avventura horror in cui un dodicenne dalla fervida immaginazione di nome Sam va in campeggio con il suo gruppo di giovani scout che include i capi Peter e Chris e la guida Yasmin. Una volta entrati nel bosco Sam avverte da subito che qualcosa non va. Durante le sue esplorazioni scopre una misteriosa casa sull’albero e incontra uno sfuggente e mascherato bambino dall’aspetto selvaggio. Quando Sam cerca di mettere in guardia i suoi capi, loro lo ignorano: il ragazzo racconta spesso storie fantasiose e il misterioso passato di Sam di cui si rifiuta di parlare fa si che il capo Peter non lo cosideri degno di fiducia. Quando Sam si trova sempre più isolato dagli altri scout, egli si convince che un terribile destino li attende: il bambino selvaggio si scoprirà essere l’aiutante di un bracconiere malvagio e psicopatico che ha disseminato la foresta con ingegnose trappole ed ha l’intenzione di massacrare gli scout… uno ad uno.

Cub: poster dell'horror belga Welp

Cub - Piccole prede due nuove clip in italiano dell'horror belga (1)