• Film

Il cavaliere del Santo Graal: trailer italiano e locandina

Deluso in patria, uscirà a breve nei cinema nostrani Il cavaliere del Santo Graal, che ci mostra quest’oggi trailer e locandina italiana…

Uscito quasi un anno fa in Spagna, El Capitán Trueno y el Santo Grial arriverà a breve nei cinema italiani grazie alla Eagle Pictures. Diventato Il cavaliere del Santo Graal per il mercato nostrano, il film, diretto da Antonio Hernández, ci regala oggi trailer e locandina tricolore. Protagonisti della pellicola, che ha incassato meno di un milione di dollari sul suolo nazionale, Natasha Yarovenko, Sergio Peris-Mencheta, Roberto Alvarez, Gary Piquer e Alejandro Naranjo

La trama? Questa:

XII secolo, Spagna. Il Capitán Trueno è un cavaliere errante che, aiutato dalla coraggiosa fidanzata Ingrid e assistito dai suoi fidati compagni d’avventura – il gigantesco Goliath e il giovane e furbo scudiero Crispin – vaga per portare giustizia con la sua spada. Presto dovrà correre in Terra Santa dove lo attende la più ardua delle missioni: il Santo Graal deve essere salvato a qualunque costo.

I Video di Cineblog