Home Curiosità Lindsay Lohan ricoverata!

Lindsay Lohan ricoverata!

Lindsay Lohan è stata ricoverata!La fumantina attrice, vent’enne, si è volontariamente fatta ricoverare in una clinica per la disintossicazione dall’abuso di sostanze alcoliche. Linsday stessa, tramite un comunicato stampa, ha sottolineato come “ho deciso di prendermi cura di me stessa, chiedo ora alla stampa di rispettare la mia privacy“.La Lohan, dopo aver frequentato per un

18 Gennaio 2007 17:29

Lindsay Lohan è stata ricoverata!

La fumantina attrice, vent’enne, si è volontariamente fatta ricoverare in una clinica per la disintossicazione dall’abuso di sostanze alcoliche.
Linsday stessa, tramite un comunicato stampa, ha sottolineato come “ho deciso di prendermi cura di me stessa, chiedo ora alla stampa di rispettare la mia privacy“.

La Lohan, dopo aver frequentato per un mese, senza successo, gli alcolisti anonimi, è entrata di sua spontanea volontà al Wonderland Center, una lussuosa clinica sulle colline di Los Angeles.
Così giovane, ma incredibilmente così capace di far parlare sempre di se, Lindsay negli ultimi 2 anni è finita sulle copertine di tutti i giornali scandalistici più per le sue malefatte, che per meriti artistici.

Speriamo che il ricovero serva veramente a qualcosa, bruciarsi a vent’anni è davvero una follia!