As The Gods Will di Takashi Miike: nuovo trailer del film live-action basato sul manga di Muneyuki Kaneshiro

As the Gods Will: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film live-action di Takashi Miike nei cinema giapponesi dal 14 novembre 2014.

Il sito ufficiale del thriller-horror As The Gods Will di Takashi Miike in uscita nei cinema giapponesi il prossimo 14 marzo è stato aggiornato con un nuovo trailer da 90 secondi.

Il film vede protagonista Sota Fukushi nei panni di Shun Takawata uno studente al secondo anno di liceo che vive una vita normale finché un giorno non si trova improvvisamente costretto a partecipare ad una serie di giochi per bambini come “Daruma-san ga Koronda” che scatenerà un’infernale lotta per la sopravvivenza visto che la posta in gioco è la vita.

Il film basato sul manga “Kami sama no Iutoori” di Muneyuki Kaneshiro e Akeji Fujimura.

Il nuovo trailer a dir poco strepitoso offre anche un’anteprima del cast di doppiatori del film che impersonano alcuni fumettosi personaggi animati tra cui troviamo Atsuko Maeda nei panni di una gatta gigante, Tsutomu Yamazaki in quelli di un orso polare, il trio Dacho Club come le bambole kokeshi e Tommies Masa presta invece la voce alla malefica bambola Daruma.

Inutile dire che questo è il Takashi Miike che preferiamo quello che ci ha regalato opere folli e geniali come Zebraman e i live-action Ichi – The Killer e Yattaman e che in questo caso ci propone una sua personale versione di survival-horror con elementi sovrannaturali ammiccando al cult Battle Royale.

E’ stato annunciato che il film fruirà di un’anteprima al Festival di Roma 2014.

As The Gods Will di Takashi Miike: trailer del film live-action basato sul manga di Muneyuki Kaneshiro

Disponibili due primi teaser trailer di As the Gods Will, l’horror live-action diretto da Takashi Miike, scritto da Hiroyuki Yatsu e basato sul manga “Kami sama no Iutoori” di Muneyuki Kaneshiro e Akeji Fujimura.

Protagonisti del film Sota Fukushi, Hirona Yamazaki e Ryunosuke Kamiki.

Il manga originale scritto da Kaneshiro e disegnato da Fujimura ha superato il milione e mezzo di copie vendute dalla sua prima pubblicazione (marzo 2011). La trama ruota attorno ad un gruppo di studenti apparentemente normali che vivono un’esistenza banale fino a quando sono improvvisamente spinti in una disperata lotta per la sopravvivenza.

Fukushi interpreta il protagonista, uno studente di liceo del secondo anno di nome Shun Takawata che è costretto a partecipare ad una serie di giochi per bambini come “Daruma-san ga Koronda” che prevede la morte per chi perde. Senza sapere chi si cela dietro i giochi, Shun non ha altra scelta che continuare a vincere per assicurarsi la sopravvivenza.

As the Gods Will di Takashi Miike trailer del film live-action basato sul manga di Muneyuki Kaneshiro

Hirona Yamazaki interpreta Ichika Akimoto, compagna di classe e amica d’infanzia di Shun, l’attrice era anche nel cast de Il canone del male sempre diretto da Miike mentre Ryunosuke Kamiki veste i panni di Takeru Amaya, un tormentato compagno di classe che sembra godere della violenza che lo circonda, anche Kamiki ha già recitato per Miike nel fantasy The Great Yokai War.

Uno studente di liceo del 2° anno di nome Shun Takahata vive una vita da adolescente normale finché un giorno una malvagia bambola Daruma appare di fronte alla sua classe e costringe gli studenti a partecipare a una serie di giochi per bambini come “Daruma-san ga Koronda” con la morte come pena per la perdita. Senza sapere chi ci sia dietro i giochi, Shun deve continuare a vincere ad ogni costo al fine di proteggere se stesso e la suo amica d’infanzia Ichika. Nel frattempo un tormentato compagno di classe di nome Takeru sembra stia assaporando con piacere la possibilità di vedere altri studenti uccisi.

Teaser trailer 2:

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Orientali

Tutto su Film Orientali →