Wrong Turn 6 – Last Resort: primo trailer per il sequel horror di Valeri Milev

Wrong Turn 6 – Last Resort: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel horror di di Valeri Milev in uscita in America il 21 ottobre 2014.

In arrivo un sesto film per il franchise horror Wrong Turn che ha esordito su grande schermo nel 2003 sotto la supervisione del mago degli effetti speciali Stan Winston che oltre a produrre il film ha anche curato il make-up speciale, creando il look della deforme famiglia cannibale protagonista del franchise.

Il primo film ha fruito sino ad oggi di 4 sequel: Wrong Turn 2 – Senza via di uscita (2007), Wrong Turn 3 – Svolta mortale (2009), Wrong Turn 4 – La montagna dei folli (2011) e Wrong Turn 5 – Bagno di sangue tutti usciti direttamente per l’home video come peraltro accadrà anche al quinto sequel Wrong Turn 6 – Last Resort di cui oggi vi proponiamo un primo teaser trailer.

Chi scrive ha visionato l’intera serie che dopo un buon esordio con il passaggio all’home-video si è fatta via via più efferata grazie al formato “unrated”, ma anche più ripetitiva e a tratti demenziale con un’eccezione per il quinto capitolo “La montagna dei folli”, un prequel davvero spassoso dall’azzeccata location (un manicomio abbandonato) che vi consigliamo di ripescare.

In questo nuovo sequel girato in Bulgaria il franchise acquista un nuovo regista, il Valeri Milev di Re-Kill che prende il posto di Declan O’Brien che ha diretto i sequel dal 3 al 5. A quanto sembra questo sesto film prenderà una direzione diversa rispetto ai suoi predecessori, staremo a vedere quale sarà.

Il terrore inesorabile inizia quando un giovane uomo emotivamente turbato, Danny, eredita un isolato albergo nei boschi che potrebbe essere la chiave per svelare il suo passato segreto. Un viaggio nella tranquilla località si trasforma rapidamente in follia omicida intrisa di sangue, quando gli amici di Danny vengono brutalmente assassinati uno ad uno. Danny scopre che Tre dita e i suoi parenti carnivori Dente di sega e Guercio sono dietro gli omicidi, ma le sorprese agghiaccianti che hanno in serbo per lui sono appena iniziate. Danny alla fine apprenderà di avere una connessione impensabile con il clan di cannibali montanari, ma ora che conosce la scioccante verità egli dovrà affrontare una scelta ancora più orribile.

Il cast del film include Sadie Katz, Aqueela Zoll, Anthony Ilott, Chris Jarvis, Rollo Skinner, Billy Ashworth, Joe Gaminara, Harry Belcher, Raymond Steers, Cousins ??Luca, Tabitha Luke Eardley e Roxanne Pallett.

Se vi foste persi qualche capitolo ecco una clip promozionale che raccoglie in un montaggio i primi 5 film in una efferata baldoria gore che cattura appieno lo spirito del franchise.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →