Honeymoon: trailer e poster del thriller-horror con Rose Leslie e Harry Treadaway

Honeymoon: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller-horror di Leigh Janiak.

Rose Leslie, meglio conosciuta per il ruolo di Ygritte nella serie HBO Il trono di spade e Harry Treadaway meglio noto come il dr. Frankenstein della serie tv Penny Dreadful interpretano una coppia di sposini novelli nel thriller Honeymoon che racconta di una luna di miele che da romantica evolverà in terrificante.

Magnolia Pictures ha reso disponibili un primo trailer e tre locandine di questo inteessante thriller a tinte horror che segna il debutto alla regia di Leigh Janiak.

Rose Leslie è Bea che sta vivendo una romantica luna di miele in una sperduta baita nei pressi di un lago con suo marito Paul (Harry Treadaway). Quando durante una notte Paul trova Bea in stato confusionale che vaga nei boschi da sola comincia a sospettare che c’è qualcosa che sua moglie gli sta nascondendo.

Abbiamo avuto modo di visionare questo thriller a tinte horror e ne siamo rimasti piacevolmente sorpresi, alla bravura dei due protagonisti si unisce un’atmosfera capace di instillare curiosità e inquietudine nello spettatore in un crescendo orrorifico che culminerà in un vero e proprio incubo, un piccolo film dalle notevoli potenzialità ansiogene.

I giovani sposini Paul (Harry Treadaway) e Bea (Rose Leslie) viaggiano sino ad una remota baita vicino ad un lago per la loro luna di miele, un luogo isolato che promette romanticismo e tranquillità. Poco dopo il loro arrivo però Paul trova Bea a vagare disorientata nel bel mezzo della notte. Mentre diventa sempre più distante e il suo comportamento sempre più strano, Paul comincia a sospettare che qualcosa di più sinistro di un semplice episodio di sonnambulismo della moglie abbia avuto luogo nel bosco.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →